Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  696

Anticipazioni Beautiful puntata 30 gennaio 2015: Wyatt riceve in eredità il diamante Hope

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata che andrà in onda venerdì 30 gennaio 2015

Anticipazioni Beautiful puntata 30 gennaio 2015: Wyatt riceve in eredità il diamante Hope

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata che andrà in onda venerdì 30 gennaio 2015


Le intriganti vicende e le appassionanti storie della soap americana più longeva di sempre non smettono di tenerci incollati agli schermi televisivi e le anticipazioni Beautiful sulla puntata che andrà in onda venerdì 30 gennaio 2015 alle ore 13,40 su Canale 5 ci svelano che Ridge vivrà degli attimi di profondo sconforto, in quanto i suoi ricordi sull’incidente saranno ancora piuttosto labili. Wyatt, invece, dopo aver ricevuto una proposta scioccante da parte di HopeLiam, che per chiudere definitivamente battibecchi e litigi desiderano che il giovane figlio di Quinn sia il loro testimone di nozze, riceverà un’altra interessante notizia: ha ereditato il diamante di Ricardo Montemayor!

Anticipazioni Beautiful, Ridge sta ricordando pian piano le fasi che hanno preceduto la caduta dall’aereo

Prima di raccontarvi come Wyatt riceverà le due interessanti proposte, vediamo un po’ che cosa accadrà nella puntata di giovedì 29 gennaio 2015. Ridge, dopo la confusione e lo spaesamento per non essere riuscito a creare bozzetti interessanti per mancanza di creatività durante il suo primo giorno di lavoro in azienda dopo la terribile caduta dall’aereo, inizierà a ricordare le fasi che hanno preceduto la sua scomparsa: il pugno a Bill,  il logo Spencer, le urla di Brooke,  gli attimi concitati della caduta in acqua. Mentre il figlio di Stephanie vivrà questi attimi terribili, Eric inviterà Ivy Forrester alla Forrester di Los Angeles per prendere il posto di Quinn Fuller, la quale si è ricoverata spontaneamente in un ospedale psichiatrico!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata venerdì 30 gennaio 2015: Ridge e le dinamiche dell’incidente


Anticipazioni sulla trama delle puntate dal 26 al 31 gennaio 2015, ci rivelano che Ridge continuerà a sentirsi confuso e stranito e inizierà a portare alla mente i ricordi connessi al suo breve soggiorno in Medio Oriente per mostrare le foto compromettenti di Bill e Quinn in atteggiamenti passionali alla Logan.  Bill, invece, temendo che lo stilista prima o poi arrivi a ricordare la presenza di Justin sull’elicottero in qualità di pilota, chiederà a Brooke di convolare a nozze con lui al più presto e questa volta la Logan vorrà la partecipazione di tutta la sua famiglia, magari anche di Ridge e Katie.

Anticipazioni Beautiful, Wyatt eredita il diamante Hope

Anche Liam e Hope stanno facendo progetti importanti e come vedremo presto la dolce figlia di Brooke e Liam chiederanno a Wyatt di essere il loro testimone di nozze! Ma per Wyatt ci sarà un’altra sorpresa, molto più gradita della prima: due uomini in nero busseranno alla sua porta. Sono gli uomini di Ricardo Montemayor, che è venuto a mancare  e prima di morire ha lasciato il diamante Hope al figlio della gioielliera! Nel frattempo Hope dirà a Liam di essere fiera di lui, soprattutto per come si sta comportando verso il fratellastro ed entrambi noteranno come l’assenza di Quinn stia contribuendo a farli riconciliare.

Le anticipazioni Beautiful ritorneranno presto con il racconto della puntata di sabato 31 gennaio 2015, che andrà in onda dalle ore 13,40 alle 14,10 quando  a prendere il posto della soap americana sarà il talent show Amici condotto dalla bravissima Maria De Filippi. E ultimi spoiler ci svelano che proprio nell’episodio di sabato Wyatt si ritroverà a collaborare alla Forrester Creations con Ivy Forrester! Restate con noi!