Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  487

Anticipazioni Beautiful, puntata 30 gennaio 2016: Ridge rivela la verità a Brooke

Lo stilista confida alla Logan il vero motivo per il quale ha a sorpresa lasciato Caroline

Anticipazioni Beautiful, puntata 30 gennaio 2016: Ridge rivela la verità a Brooke

Lo stilista confida alla Logan il vero motivo per il quale ha a sorpresa lasciato Caroline


Ecco per voi le anticipazioni Beautiful riguardanti la trama della puntata in onda sabato 30 gennaio 2016, come sempre alle 13.40 su canale 5, nella quale vedremo che Ridge racconterà la sua verità sulla rottura con Caroline, mentre Rick e Maya sembrano molto felici, e Thomas e Caroline si lasceranno trasportare dalla passione.

Beautiful anticipazioni, trama di sabato 30 gennaio 2016: i segreti di Ridge

Le anticipazioni Beautiful relative alla puntata di sabato 30-1-2016 ci annunciano che Ridge rivelerà a Brooke il vero motivo della sua decisione di lasciare Caroline. Lo stilista confida alla sua ex amante di essersi sottoposto a Parigi ad un intervento di vasectomia, e di non essere dunque più in grado di avere figli. La Logan, però, obietta che trattasi di un intervento assolutamente reversibile, per cui la situazione attuale potrebbe sempre cambiare.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 30 gennaio 2016: Rick e Maya, una felicità conquistata e meritata


La trama della puntata Beautiful del 30 gennaio 2016 svela che prosegue la luna di miele di Rick e Maya. I due giovani vivono una felicità immensa, proprio come quando si sono sposati a dispetto delle situazioni torbide che gettavano una luce sinistra sulle loro nozze.

Dopo le infinite vicissitudini che hanno caratterizzato il loro rapporto, i due giovani possono assaporare la meritata felicità e si concedono un brindisi. Comincia ora la loro vita da coniugi: riusciranno a difendere la loro felicità?

Anticipazioni Beautiful, puntata di sabato 30 gennaio 2016: Thomas e Caroline travolti dalla passione

Intanto, a conclusione di una situazione che si trascinava già da qualche tempo, Thomas e Caroline sono in albergo, in una situazione di grande intimità. Lei, sconvolta dalla decisione di Ridge, ha preso tranquillanti ed ha bevuto e, forse grazie a questa combinazione esplosiva, ha baciato Thomas, che non sembrava aspettare altro. I due si lasceranno dunque andare alla passione e trascorreranno la notte insieme!

Per il momento le anticipazioni Beautiful sulla puntata di sabato 30 gennaio 2016 ma come sempre il nostro appuntamento si rinnova sul nostro blog dove resterete aggiornati in anteprime sulle ultime vicende della soap americana di canale 5.