Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  464

Anticipazioni Beautiful, puntata 30 marzo 2015: Wyatt organizza una serata speciale per Ivy e Liam

Le anticipazioni Beautiful, lunedì 30 marzo 2015, Wyatt ha un piano per fare innamorare Ivy e Liam

Anticipazioni Beautiful, puntata 30 marzo 2015: Wyatt organizza una serata speciale per Ivy e Liam

Le anticipazioni Beautiful, lunedì 30 marzo 2015, Wyatt ha un piano per fare innamorare Ivy e Liam


E’ tempo di dedicarsi alle anticipazioni Beautiful, la longeva soap statunitense in onda in Italia su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 13,40 alle 14,45 e il sabato dalle 13,40 alle 14,10. Lunedì 30 marzo 2015, quali sorprese dobbiamo attenderci? Wyatt, tranquillizzando Quinn, dirà di aver pensato di organizzare una serata romantica in barca tutta per Ivy e Liam: è l’unico modo per far dimenticare a suo fratello Hope! E la figlia di Brooke? Come reagirà se scoprisse l’ennesima manipolazione dei Fuller? Intanto a Los Angeles, Taylor si recherà da Eric e confermerà al patriarca di aver chiuso la relazione con Thorne e i due inizieranno a pensare ai tempi che furono!

Anticipazioni Beautiful, dove eravamo rimasti? Scopriamo insieme gli ultimi avvenimenti

Partiamo dagli ultimissimi accadimenti, per poterci riagganciare agli episodi che stanno segnando le ultime battute del mese di marzo 2015. Hope cercherà di spiegare a Ivy quanto sia difficile vedere Liam, dall’oggi al domani e soprattutto dopo la macchinazione di Quinn, nelle braccia di un’altra ragazza e le chiederà di essere più comprensiva nei suoi confronti. Ma Ivy non vorrà sentire scuse e la inviterà a farsi da parte. Wyatt, nel frattempo (messo sotto pressione da sua madre che questa volta, diversamente di quanto accaduto in precedenza e frenata da Deacon non ha seguito suo figlio e quindi non è partita per Amsterdam),  sta cercando un modo per far sì che Ivy e Liam diventino una coppia.

Ancora prima di questo episodio, Caroline ha dichiarato a Rick tutto il suo amore, ma il bel rampollo non vorrà sentire scuse e ragioni e diventato il nuovo amministratore delegato inizierà ad assumere un atteggiamento piuttosto dispotico in azienda. Sarà duro verso Caroline e Ridge, dirà loro di poter continuare a collaborare insieme , ma da quel momento in poi tutti dovranno rispettare le sue decisioni in quanto CEO. E a Hope che non si sentirà pronta per partire per Amsterdam per il rilancio della Hope For The Future, dirà di doversi sbrigare e di prendere il volo insieme a Wyatt, Ivy e Liam! Quinn, invece, venuta a conoscenza della imminente partenza dei quattro, ha cercato in tutti i modi di impicciarsi, ma fortunatamente Wyatt ha saputo distoglierla!


Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di lunedì 30 marzo 2015: Wyatt ha la soluzione per allontanare Liama da Hope

In fatto di macchinazioni, manipolazioni e stratagemmi, i Fuller sono i numeri uno e tempestato di telefonate da sua madre Quinn, Wyatt avrà la soluzione migliore: organizzerà una serata romantica per Ivy e Liam senza farsene accorgersene. Sulla barca, infatti, non dovrà mancare assolutamente nulla: dai fiori alla musica, dallo champagne al cibo afrodisiaco! Liam e Wyatt, infatti parleranno a lungo di Hope e il marito di quest’ultima consiglierà al fratellastro di guadare altrove: c’è Ivy che è pazza di lui!

Anticipazioni Beautiful: Ivy e Hope posano per il servizio fotografico

Hope e Ivy, nel frattempo, proseranno per la realizzazione del book fotografico e le due cugine saranno…insieme e molto agguerrite! Ne vedremo delle belle, perché sarà molto evidente l’astio esistente tra le due ragazze, entrambe innamorate di Liam! Anzi vi diciamo di più. Liam avrà occhi solo per la bella australiana , cercando di farla sentire a proprio agio il più possibile e ciò indispettirà Hope che chiamerà in disparte il figlio di Bill. A Los Angeles, Taylor avrà occasione di incontrare Eric. La madre di Steffy e Thomas ha concluso la sua relazione con Thorne e insieme al patriarca avrà modo di ricordare i fatti passati.

Le anticipazioni Beautiful terminano qui, ma non pensate che siano finite! Presto la trama della puntata che andrà in onda martedì 31 marzo 2015. Che cosa accadrà? Ecco un piccolo assaggio: Hope scorgerà, dalla finestra della sua camera, un bacio tra Ivy e Liam, e sconvolta per il fatto che Wyatt avesse organizzato la serata romantica per i due ragazzi, deciderà di lasciare Amsterdam e avrò un duro confronto con suo marito! Arrivederci!