Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  584

Anticipazioni Beautiful, puntata 30 ottobre 2015: Quinn consiglia a Ivy di …

Le nuove anticipazioni della soap Beautiful: Ivy scopre una clamorosa verità che potrebbe compromettere il suo matrimonio. Intanto Quinn...

Anticipazioni Beautiful, puntata 30 ottobre 2015: Quinn consiglia a Ivy di …

Le nuove anticipazioni della soap Beautiful: Ivy scopre una clamorosa verità che potrebbe compromettere il suo matrimonio. Intanto Quinn...


Le anticipazioni Beautiful oggi tornano con nuove storie e nuovi racconti e ci soffermeremo sulla trama di una nuova puntata, quella che andrà in onda venerdì 30 ottobre 2015 quando vedremo che Ivy, estremamente in difficoltà non saprà davvero cosa fare: adesso che il funzionario dell’ufficio immigrazione le ha confermato che c’è stato un clamoroso errore e che quindi abbia la doppia cittadinanza, il suo matrimonio con Liam è in pericolo. A risolvere il tutto ci penserà ancora una volta Quinn, che da impicciona quale è avrà la soluzione più giusta per aiutare Ivy a non mettere a repentaglio la sua serenità! E intanto il figlio della Fuller sarà sempre più ammaliato dal fascino indiscutibile di Steffy!

Le nuove anteprime della soap statunitense ci mostrano un quadro davvero sorprendente. Non era necessario ricorrere al matrimonio riparatore perché in realtà Ivy ha già la doppia cittadinanza  e per questo avrebbe potuto fare a meno di legarsi a Liam e di allontanarlo da Steffy. Nella puntata del 29 ottobre 2015, precedente a questa, Ivy, in preda alla disperazione, inviterà il suo sposo a crederci: il loro matrimonio, se lui lo vorrà, potrebbe funzionare alla grande. Il cuore del figlio di Bill però appartiene a Steffy che nel frattempo, deciderà di guardare oltre, delusa dall’ennesima dimostrazione di debolezza di Liam. Intanto, proprio in questo episodio, un dipendente dell’immigrazione raggiungerà la nipote di Eric per metterla al corrente della verità!

E adesso soffermiamoci sulla trama della puntata del 30 ottobre 2015: Quinn, quando scoprirà la verità andrà su tutte le furie, ma poi penserà all’ennesima diavoleria: Liam non dovrà sapere dell’inutilità della celebrazione del matrimonio riparatore, altrimenti la lascerebbe per ritornare con Steffy e Wyatt vedrebbe così infranti tutti i suoi sogni. Nel frattempo, il figlio di Bill non riuscirà a fare a meno di chiedere a Steffy di concedergli un’ultima chance. La ragazza, però, stanca e stufa le ribadirà per l’ennesima volta la sua decisione: quella di non volerne più sapere di lui!

La ragazza dirà di aver sofferto troppo e di voler vivere la sua vita in maniera spensierata. Sicuramente con al fianco un ragazzo determinato ed agguerrito come Wyatt ciò potrà accadere. Wyatt, nel frattempo, racconterà alla moglie di Bill l’ultima novità: Ivy e Liam sono convolati a nozze. Il ragazzo così capirà che finalmente potrà puntare alla conquista di Steffy, al momento che è pronta a voltare pagina!


E l’intrigo di Ivy e di Quinn verrà fuori? Questo lo scoprirete a breve seguendo le anticipazioni Beautiful che pubblichiamo con costanza sul nostro blog e non perdetevi la trama delle puntate da lunedì 2 novembre 2015 a venerdì 6 novembre 2015!