Aggiornato al: 11 Luglio, 2016  606

Anticipazioni Beautiful, puntata 30 settembre 2014: Brooke si reca da Katie

Anticipazioni Beautiful, trama puntata martedì 30 settembre 2014, ecco cosa accadrà

Anticipazioni Beautiful, puntata 30 settembre 2014: Brooke si reca da Katie

Anticipazioni Beautiful, trama puntata martedì 30 settembre 2014, ecco cosa accadrà


Siamo pronti per raccontarvi le anticipazioni Beautiful, la soap americana in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 13,40, sulla trama della puntata di martedì 30 settembre 2014. Cosa accadrà? Sappiamo che Bill dirà a Wyatt di aver avuto un momento di passione con Quinn, mentre Brooke darà una forte notizia a Katie: presto lei e Ridge si sposeranno.

Nella puntata precedente, quella di lunedì 29 settembre 2014, ci cui vi abbiamo già dato le anticipazioni, Liam si è recato da Katie, ringraziandola per averle preservato il posto in azienda. Il ragazzo ha inviato l’ex moglie di Bill a fare le opportune riflessioni sulla sua vita. Se davvero ama Ridge e lui corrisponde, non deve in alcun modo rinunciare a lui, costi quel che costi!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata martedì 30 settembre 2014: Brooke informa Katie che presto sposerà Ridge

Mentre Eric, Donna, Hope e Rick festeggiano felici le imminenti nozze di Brooke e Ridge e stanno pensando a come  organizzare una cerimonia bellissima, Liam si presenterà nell’ufficio di Katie  e i due finiranno per parlare nuovamente di Ridge e della Logan. Liam le ripeterà ciò che realmente pensa: non deve in alcun modo rinunciare ad essere felice con Ridge.


Rick, come ci anticipa la trama, non crede alla buona fede di Ridge, ma Hope lo ammonirà: finalmente la famiglia si è ricomposta e non c’è nessun uomo o nessuna donna che potrebbe far cambiare idea ad entrambi. I due, però,  non conoscono della sintonia nata fra Katie e Ridge.

E mentre Bill racconterà a suo figlio Wyatt del momento di passione avuto fra lui e sua madre Quinn, Brooke si recherà da Katie  e le racconterà che presto lei e Ridge convoleranno a nozze! Come la prenderà Katie?

Non ve lo diciamo, per non togliervi il gusto di scoprirlo direttamente in puntata! Le nostre anticipazioni Beautiful sono giunte a conclusione, ma presto saremo di nuovo qui con voi per raccontarvi che cosa accadrà mercoledì 1° ottobre 2014.

Un pizzico di quanto ci appresteremo a vedere? Bill si presenterà da Brooke con un mazzo di rose rosse e la inviterà a seguirlo: c’è una una romantica cena a Santa Barbara che li aspetta! Cosa farà Brooke? Accetterà oppure no?