Anticipazioni Beautiful, trama puntata 31 Luglio 2015: Maya sul punto di confessare il suo segreto a Rick!

Ecco le anticipazioni Beautiful, trama puntata 31 luglio 2015: Maya sarà sincera con il suo amato?

Charlie ha scoperto gli estrogeni nella borsetta di Maya e adesso il suo segreto è venuto alla luce e le anticipazioni Beautiful di oggi ci faranno sapere se Rick, il bel rampollo che crede che la sua amata sia un esempio di virtù ne verrà a conoscenza o meno. L’appuntamento con la soap americana è previsto, come ogni giorno, dalle 13:40 alle 14:10 circa. Ecco un piccolo sunto che ci aiuterà meglio a capire quali accadimenti si susseguiranno molto presto: Maya, dopo aver parlato con Carter e con Nicole, sarà sul punto di rivelare al suo amato la verità, mentre Charlie busserà all’ufficio del CEO!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata venerdì 31 luglio 2015: e Wyatt indaga ancora…

Katie, Liam e Bill riceveranno la visita di  Wyatt che dirà loro di voler uscire nuovamente con Nicole per indagare sul suo segreto. E adesso ricapitoliamo brevemente i fatti salienti della puntata di giovedì 30 luglio 2015: Nicole racconta a Maya ed a Carter di aver passato una bellissima giornata a San Francisco insieme a Wyatt e i due temono che gli abbia rivelato il loro segreto. Pam e Charlie si mettono alla ricerca di qualche indizio o prova compromettente all’interno dell’ufficio di Rick e pervengono ad una cocente conclusione: trovano un tubetto di estrogeni nella borsetta di Maya. A che cosa le servono quelle pillole? Il dubbio è sciolto: Maya è un transessuale!

Beautiful anticipazioni, trama puntata venerdì 31 luglio 2015: Charlie vorrebbe recarsi da Rick per rivelargli la verità, ma Pam…

Charlie ha scoperto un tubetto di estrogeni nella borsetta di Maya e non ha tardato a scoprire il suo compromettente segreto. Contro la evidente disapprovazione di Pam, sua compagna, Charlie vorrebbe raggiungere l’ufficio di Rick per rivelargli la verità, ma la sorella di Stephanie bloccherà le sue intenzioni. Il poliziotto, però, sarà molto agguerrito ed alla fine che cosa deciderà di fare? Chi rivelerà il segreto a Rick?

Anticipazioni Beautiful di oggi, 31 luglio 2015: Maya non può più aspettare, Rick deve  conoscere la verità!

Maya, sentendosi braccata, farà capire che al più presto parlerà con Rick. Inutile aspettare, sarebbe troppo rischioso e Rick potrebbe scoprire la verità sul suo passato da terze persone o magari da gente che ambisce alla Forrester e che è soltanto intenzionata a minare il loro splendido rapporto. Nicole, preoccupata e consapevole di aver detto un po’ troppo a Wyatt, pregherà la sorella di aspettare e di non gettarsi a capofitto. Sarà troppo tardi. Maya si  incamminerà presso l’ufficio di Rick ed anche Charlie farà altrettanto. La verità verrà fuori? Vedremo!

E molto presto grazie a nuove anticipazioni Beautiful scopriremo la trama di una nuova settimana, quella da lunedì 3 Agosto 2015 a venerdì 7 Agosto 2015. Cosa succederà? Nascerà uno scandalo che comprometterà gli equilibri della Forrester Creations? Vedremo… e intanto si fa sempre più insistente la voce che tra Steffy e Aly, tra qualche settimana,  ci sarà uno scontro dalle conseguenze disastrose!