Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  495

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 31 Agosto 2015: Wyatt, dopo la confessione di Nicole, raggiungerà Liam e …

Nuove anticipazioni Beautiful sulla trama di lunedì 31 Agosto 2015, svelano le prossime mosse degli Spencer!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 31 Agosto 2015: Wyatt, dopo la confessione di Nicole, raggiungerà Liam e …

Nuove anticipazioni Beautiful sulla trama di lunedì 31 Agosto 2015, svelano le prossime mosse degli Spencer!


Ecco che si rinnova il nostro quotidiano appuntamento con le anticipazioni Beautiful incentrate oggi sulla trama della puntata di lunedì 31 Agosto 2015, che andrà in onda su Canale 5 dopo il Tg 5 alle ore 13:40. Wyatt, venuto in possesso del segreto di Maya, quello legato alla sua transessualità, non esiterà a raccontare la sua scoperta al  fratellastro, venendo meno al patto preso con Nicole. Forte dell’attrazione e della chimica nata tra lei e Wyatt nel corso della loro frequentazione, la giovane Avant si è spinta fin troppo ed ha raccontato una faccenda delicata e personale che mai avrebbe dovuto spifferare ad uno Spencer. E proprio in questo episodio la giovane capirà di aver commesso un errore fatale!

Diamo adesso un’occhiata fugace alla puntata di venerdì 28 Agosto 2015. Ricapitoliamo, quindi, gli ultimissimi accadimenti: Maya, dopo aver ricevuto la visita di Brooke, inizia a riflettere e capisce che solo in un luogo romantico e tranquillo come Big Bear potrà raccontare la verità sul suo passato al suo amato. Brooke, nel frattempo, mostra grandi preoccupazioni sia per suo figlio che per la ragazza. Nicole, in un momento di forte vicinanza con Wyatt, arriva ad essere sincera… fin troppo… e gli racconta la storia di Myron, suo fratello, oggi diventato Maya!

Ed ecco, invece, quel che accadrà lunedì 31 Agosto 2015 in puntata: Nicole capirà di aver commesso un errore confessando a Wyatt il cambiamento di genere delle sorella e per questo si recherà da Carter al quale spiegherà l’accaduto. Adesso la giovane teme che Wyatt non mantenga la promessa fatta e racconti a qualcuno il segreto della bella Maya! Carter si mostrerà molto agitato: Wyatt è uno Spencer e se la notizia giungesse alle orecchie di Bill, non esiterà di certo a mandarla in stampa! Inoltre Wyatt non è poi così tanto preso da Nicole come invece ha fatto credere!

Rick e Maya, nel frattempo, si staranno godendo la loro romantica vacanza all’insegna della passione presso Big Bear. Wyatt raggiungerà Liam nel suo ufficio e gli dirà che finalmente è entrato in possesso della verità. Lo scaltro e furbo figlio di Bill non si sbilancerà più di tanto: dirà di aver scoperto che Maya è un transessuale e adesso sta loro, cioè a lui ed a suo padre, decidere cosa fare. Nel frattempo, il bel rampollo sarà sul punto di chiedere alla sua amata di diventare sua moglie!


Non perdetevi il nostro prossimo appuntamento con le anteprime sulla soap d’oltreoceano! E vi annunciamo che martedì 1 Settembre 2015 in puntata, Katie, la zia di Rick, avendo compreso le intenzioni di suo marito, che intende indebolire la posizione di Rick e favorire la scalata di suo figlio Liam alla Forrester, avrà un acceso battibecco con Bill! Ritornate sulle nostre pagine per leggere nuove clamorose anticipazioni Beautiful!