Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  596

Anticipazioni Beautiful, puntata 31 gennaio 2015: Wyatt ritorna alla Forrester Creations

Anticipazioni Beautiful, Wyatt sarà l'assistente di Ivy Forrester

Anticipazioni Beautiful, puntata 31 gennaio 2015: Wyatt ritorna alla Forrester Creations

Anticipazioni Beautiful, Wyatt sarà l'assistente di Ivy Forrester


Ed eccoci alle anticipazioni Beautiful, la telenovela americana che va in onda dal lunedì al sabato alle ore 13,40 su Canale 5. Presto, scopriremo quali vicende andranno ad allietare il nostro pomeriggio Mediaset sabato 31 gennaio 2015. Stando alle ultimissime indiscrezioni, Wyatt, dopo aver ricevuto in eredità il diamante Hope da Ricardo Montemayor, verrà assunto nuovamente alla Forrester Creations e il giovane si ritroverà a lavorare fianco a fianco con la bellissima ed intraprendente Ivy Forrester.

Oliver, invece, cercherà di trovare le parole giuste per confessare ad Aly  la verità riguardo alla registrazione realizzata da  Maya a sua insaputa, mentre Carter verrà a conoscenza dell’incursione della Avant in sauna per sedurre Rick.

Anticipazioni Beautiful, ecco un rapidissimo riassunto della puntata di venerdì 30 gennaio 2015

Prima di inoltrarci nel racconto della puntata di sabato, facciamo un piccolissimo balzo alle anticipazioni precedenti e vediamo un po’ che cosa vi abbiamo già rivelato. Wyatt riceverà un notizia buona ed una “cattiva”. Partiamo dalla seconda. Liam gli proporrà di fargli da testimone quando porterà Hope sull’altare. Dopo qualche titubanza e dopo qualche attimo di esitazione, il figlio di Quinn, pur a malincuore, gli dirà di si. Successivamente, qualcuno busserà alla sua porta: si tratterà degli uomini di Ricardo, che gli consegneranno un pacco misterioso. Wyatt lo aprirà e con stupore capirà di essere diventato il proprietario del famosissimo diamante Hope!


Nel frattempo Ridge, come rivelatoci dalla trama degli episodi dal 26 al 31 gennaio 2015,  ci sembrerà sempre più confuso e nervoso: ha ricordato gli attimi che hanno preceduto la caduta dall’aereo pilotato dall’uomo misterioso (ovvero Justin), ha ricordato le urla disperate di Brooke, il pugno in faccia a Bill e il logo Spencer sul giubbino del pilota. Purtroppo, però, i suoi ricordi sono ancora piuttosto offuscati. Lo stilista, inoltre, sta facendo davvero fatica a ritrovare quella creatività che ha sempre caratterizzato il suo modo di lavorare, per questo spezzerà con rabbia le matite e vivrà dei momenti di grande sconforto. Nel frattempo Bill e  Brooke parleranno di matrimonio e la Logan ci sembrerà sempre più propensa a voler festeggiare con tutta la sua famiglia.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata sabato 31 gennaio 2015: Wyatt ritorna alla Forrester Creations

Dopo aver ricevuto in eredità il diamante Hope da Ricardo Montemayor, Wyatt sarà al settimo cielo e avrà un colloquio con Deacon. Intanto Hope prenderà, in accordo con Liam, una decisione inaspettata: Wyatt lavorerà fianco a fianco con Ivy Forrester e per questo il figlio di Quinn potrà riprendere la sua poltrona alla Forrester Creations.  Wyatt, nel frattempo, alla presenza del padre naturale di Hope,  affermerà di voler ritornare con la donna che ama e che forse il diamante è stato un vero e proprio segno del destino e aggiungerà che farà di tutto affinché la figlia di Brooke sia di nuovo sua!

Deacon, però, sarà del parere contrario: è giusto che Hope e Liam stiano insieme. Quando, poi, il ragazzo riceverà una telefonata da parte di Hope che lo inviterà da lei, resterà deluso dal ritrovarvi anche Liam, ma sorpreso quando  gli verrà detto che il posto nella prestigiosa azienda è di nuovo suo, in quanto non è giusto che paghi  gli errori commessi da Quinn! In realtà il progetto del giovane figlio di Bill sarà quello di riconquistare il cuore di Hope, mentre Liam ci apparirà sempre più convinto di essersi definitivamente riconciliato con Wyatt.

Anticipazioni Beautiful, Oliver intende parlare con Aly

Rick, che non può sopportare le continue intromissioni ed interferenze di Maya nella sua vita, si recherà da Carter e lo metterà al corrente della “visita” ricevuta da Maya in sauna mentre stava aspettando Caroline. Disgustato, Carter avrà un litigio con la donna. Nel frattempo Oliver e Aly parleranno delle macchinazioni di Maya e di quanto sia diventata gelosa quando ha scoperto che lei potrebbe diventare la nuova testimonial della linea HFTF. Successivamente, Jones tenterà di trovare la parole giuste per mettere al corrente la donna che ama della registrazione della Avant, che potrebbe compromettere anche in maniera definitiva il rapporto con la giovane figlia di Darla. Oliver sarà forte e coraggioso? Riuscirà a trovare le parole giuste e ad evitare che Aly potesse scoprire la verità da terzi? Vedremo.

Le anticipazioni Beautiful sono giunte a conclusione, ma presto saremo di nuovo qui con voi e vi racconteremo cosa accadrà nelle puntate che andranno in onda dal 2 al 7 febbraio 2015. Sta per cominciare un nuovo appassionante mese, gennaio 2015 è agli sgoccioli, quali sorprese ci regalerà febbraio 2015? Scopritelo restando con noi, arrivederci!