Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  432

Anticipazioni Beautiful, puntata 31 marzo 2015: Hope litiga con Wyatt e vede Ivy baciare Liam!

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di martedì 31 mazo 2015, ecco csa sarà pronto a sbalordirci

Anticipazioni Beautiful, puntata 31 marzo 2015: Hope litiga con Wyatt e vede Ivy baciare Liam!

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di martedì 31 mazo 2015, ecco csa sarà pronto a sbalordirci


Le anticipazioni Beautiful si fanno sempre più interessanti e questa volta tratteremo quelle inerenti alla puntata di martedì 31 marzo 2015. Che cosa succederà? Sappiamo che Hope, quando capirà che suo marito stia organizzando un incontro romantico per Ivy e Liam reagirà malissimo e quando li vedrà molto vicini e poi baciarsi, reagirà con molta rabbia. Intanto a Los Angeles, Maya sta facendo di tutto per allontanare Caroline da Rick, mentre Ridge tenterà in tuti i modi di parlare con il figlio di Eric, ma tutti i suoi sforzi si riveleranno vani. La soap ci aspetta dalle 13,40 alle 14,45, quando il pomeriggio su Canale 5 proseguirà con il noto emotional-show condotto da Maria De Filippi!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata lunedì 30 marzo 2015: ricolleghiamoci agli spoiler precedenti

Perché Hope s’infurierà così tanto? E quale idea Wyatt ha per la testa? Manipolatore e macchinatore come sua madre Quinn, che questa volta ha seguito il consiglio di Deacon e non è partita alla volta di Amsterdam per poter tenere sotto controllo la situazione, Wyatt ha deciso di organizzare per Ivy e Liam una serata romantica in barca, per poter tenere alla larga il fratellastro da sua moglie, dati i continui sguardi che i due sembravano lanciarsi a vicenda. Intanto, il book fotografico di Ivy e Hope per il rilancio della Hope for the Future sarà un vero successo e le ragazze si lanceranno continue frecciatine ed ognuna di loro tenterà di fare breccia nel cuore di Liam, ma il figlio di Bill avrà occhi solo per la bella australiana. Taylor, come vedremo, raggiungerà Eric e lo metterà al corrente delle ultime novità: lei e Thorne si sono lasciati, ma sono rimasti buoni amici. Poi i due inizieranno a ricordare i tempi che furono!

Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata di martedì 31 marzo 2015: Hope è molto arrabbiata


La vacanza per il rilancio della linea Hope for the Future proseguirà non senza ostacoli e il servizio fotografico delle due cugine sarà un vero successo. Quando Hope, però, scoprirà lo zampino di Wyatt nella serata romantica organizzata per Ivy e Liam ( inizialmente Hope crederà che il marito le avesse fatto una sorpresa)  andrà su tutte le furie e la ragazza diventerà piuttosto triste quando, dall’alto del suo balcone, vedrà i due ragazzi baciarsi teneramente! Hope non accetterà che anche questa volta suo marito abbia interferito nella vita dei due ragazzi. Chi può dire che Wyatt avesse davvero esaudito i desideri di Ivy e di Liam?

Anticipazioni Beautiful: Maya contro Caroline e Ridge cerca di far ragionare Rick

A Los Angeles la situazione tra Rick, Maya, Caroline e Ridge è sempre più tesa. La testimonial della HFTF non fa che allontanare il bel rampollo dalla moglie, mentre Ridge cercherà in tutti i modi di convincere il figlio di Brooke e ritornare sui suoi passi. Ma i suoi sforzi saranno vani. Ridge inviterà il fratellastro a prendersela con lui e non con Caroline, ma la chiacchierata finirà per degenerare in un acceso battibecco. Rick regalerà un bellissimo braccialetto a Maya e quando Caroline entrerà nell’ufficio CEO di Rick, non solo il bel rampollo la inviterà ad andarsene, ma a bussare, come fanno tuti i dipendenti. La Avant compiaciuta se ne andrà via, felice di aver ottenuto ciò che voleva. Poi i due si lasceranno andare alla passione.Le anticipazioni Beautiful si concludono qui, ma non prima di avervi dato uno scoop che ci lascerà  a bocca aperta: nelle puntate che andranno in onda tra estate e autunno prossimo, nella soap di successo statunitense approderà la sorellina minore di Maya Avant, Nicole, la quale custodisce un segreto importante riguardante la bella modella Forrester!

E spoiler sulla puntata di lunedì 1 aprile 2015, ci rivelano, invece, che Hope prenderà il primo volo per ritornare a casa e in aereo proverà un forte senso di colpa verso suo marito!