Anticipazioni Beautiful, trama puntata 4 Agosto 2015: Ridge da’ le dimissioni?

Anticipazioni Beautiful, 4 Agosto 2015: grande colpo di scena, Ridge chiede le dimissioni dopo uno scontro con Eric!

Si fanno sempre più serrate le lotte di potere all’interno della Forrester Creations e le anticipazioni Beautiful, che catalizzeranno oggi la nostra attenzione sulla trama della puntata di martedì 4 Agosto 2015, rivelano che Ridge, dopo l’ennesima forte discussione con Eric, arriverà a chiedere le sue dimissioni. L’uomo, infatti, non tollererà il fatto che il patriarca si ostini a difendere a spada tratta suo figlio e a volergli conferire addirittura poteri inderogabili per sempre. Ridge non può sopportare che il rampollo continui imperterrito a trattare male Ivy e Aly, a comportarsi in maniera tirannica ed a comandare in maniera assoluta. Nel frattempo, Rick acquisterà un bellissimo anello con un diamante incastonato alla sua amata e lo mostrerà fiero a Brooke!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 4 agosto 2015: scontro tra Eric e Ridge

Eric incontrerà Ridge ritornato da un viaggio e i due inizieranno a chiacchierare sulla difficile situazione che si è venuta a creare alla Forrester Creations a causa del dispotismo di Rick. Per Eric suo figlio si sta comportando egregiamente, tanto che la prestigiosa azienda in termini di vendite non aveva mai raggiunto prima d’ora questi risultati. Ridge ascolterà suo padre deluso e indignato. Prima di procedere, rivediamo i fatti più eclatanti della puntata di lunedì 3 Agosto 2015: Maya sarà sul punto di rivelare a Rick il segreto compromettente che la riguarda quando ad un tratto ecco che Nicole spalanca la porta e blocca le intenzioni della sorella. Gli Spencer stanno trovando un modo per scoprire il segreto di Maya e tentare al più presto la scalata e conquistare così le posizioni più alte della Forrester!

Beautiful anticipazioni, puntata martedì 4 Agosto 2015: Ridge, furioso, grida di volersi dimettere!

Il forte battibecco tra Eric e Ridge non avrà fine e il patriarca non farà che elogiare Rick, mettendo in seconda luce lo stilista che non potendone più, griderà di volersi dimettere e chiudere per sempre con la Forrester. Per l’ex di Brooke, è inaccettabile che Eric continui imperterrito a difendere Rick e a non accorgersi che da quando il rampollo è diventato amministratore delegato, in azienda non regni più l’armonia di una volta. Ma come ci hanno rivelato le anticipazioni Beautiful dal 3 al 7 agosto 2015, tutto sembrerà inutile e il marito della compianta Stephanie non sembrerà cambiare opinione!

Anticipazioni Beautiful, 4 agosto 2015: un regalo bellissimo e costosissimo per Maya

Rick è convinto che Maya sia la donna della sua vita! Deciso a sposarla anche subito, si recherà a comperarle un bellissimo anello con un diamante incastonato e lo mostrerà a Brooke! Che cosa ne penserà al Logan della sua futura nuora?  Nel frattempo, la sua amata sarà con Nicole e l’argomento del giorno sarà ancora una volta il segreto legato alla transessualità. Per Nicole non è un bene rivelarlo: meglio tenerlo lontano da “orecchie” indiscrete: se sua sorella oppure qualcuno lo rivelasse, si innalzerebbe un inutile polverone che investirà loro due e Rick e tutti i loro sogni di successo, amore e felicità, si sgretoleranno come castelli di sabbia!

E molto presto scopriremo altre interessanti anticipazioni Beautiful ed in particolare quelle riguardanti la puntata di mercoledì 5 Agosto 2015: Eric conferirà a suo figlio Rick poteri assoluti e il comando permanente della Forrester Creations. Ridge a questo punto starà per rendere effettive le sue dimissioni quando ad un tratto Carter, con l’espediente del compromettente segreto di Maya, bloccherà le sue intenzioni! E nelle puntate di Beautiful che andranno in onda ad autunno, assisteremo ad un bruttissimo incidente che avrà conseguenze disastrose. Prepariamoci ad una importante perdita…