Anticipazioni Beautiful, puntata 4 Dicembre 2015: Rick vuole sposare Maya!

Le anteprime sulla puntata di venerdì 4 Dicembre 2015 ci mostrano le vicende della sfilata California Freedom durante la quale Rick dichiarerà il suo amore per Maya…

Nuove anticipazioni Beautiful ci raccontano la trama della puntata che andrà in onda venerdì 4 Dicembre 2015 alle ore 13:40. Saranno molti i personaggi della soap ospiti alla sfilata California Freedom, dai genitori di Nicole e Maya fino a Bill e Katie, che si augurano la buona riuscita, mentre Ridge e Caroline sono nelle vesti di creatori e stilisti. Vediamo però insieme cosa succederà in questo episodio che avrà un finale emozionante…

Anticipazioni Beautiful, puntata del 4 Novembre 2015: Aly è infuriata!

La sfilata prosegue tra sguardi compiaciuti, sorrisi e applausi scroscianti, soprattutto quando in passerella sale Maya. L’unica a non gioire del successo che sta avendo l’evento è Aly, che osserva tutto e tutti con il suo solito sguardo disgustato. Stessy se ne accorge e decide di andare a parlare con la ragazza per strapparle un sorriso. Aly, però, si arrabbia a causa dei valori immorali sui quali, secondo lei, è ispirato l’evento. Steffy le suggerisce di tornarsene a casa e di non rovinare tutto con la sua solita negatività!

Più tardi Steffy chiede scusa ad Aly per averla fatta arrabbiare dicendola di volerla solo rendere partecipe, ma neanche questo addolcisce l’insofferente figlia di Darla. La ragazzaribadendo la sua opinione contraria ai valori che la sfilata mostra,ha una nuova visione della madre che la incita nuovamente a porre fine allo scempio. La sfilata sta per terminare.. Aly farà ora la sua mossa? O attenderà un momento migliore?

Beautiful anticipazioni, trama puntata venerdì 4-12-2015: Maya mette in imbarazzo suo padre…

Nel back stage c’è grande fermento e gli ospiti sono molto esaltati. Da una parte Bill e Katie si gustano soddisfatti la bellezza delle modelle e i capi che presentano, dall’altra ci sono i genitori di Maya che hanno due reazioni completamente diverse. Se da una parte Vivienne ammira sua figlia mentre sfila leggiadra sulla passerella mostrando tutta la sua bellezza, dall’altra Julius soffre impietrito in platea e si sente nel più totale imbarazzo. Arrivati quasi alla fine della sfilata, il signor Avant è arrivato al suo limite e decide di andare via ma prontamente sua moglie lo blocca e lo invita a sedersi nuovamente… non sa che il momento migliore deve ancora arrivare!

Anteprime Beautiful, puntata di venerdì 4 Dicembre 2015: Maya e Rick presto sposi?

Tutto ciò che la California Freedom voleva rappresentare in questa sfilata è presente nella persona di Maya. La ragazza sta sfilando benissimo e, tra un cambio d’abito e l’altro, riceve i complimenti da parte di tutti. Arriva il momento del gran finale e Maya deve prepararsi ad uscire col modello di punta che lascerà tutti quanti a bocca aperta. Steffy sale sul palco annunciando l’ultimo abito e Maya fa la sua uscita in passerella con uno stupendo abito bianco…

Gli occhi sono tutti puntati su di lei e la sfilata termina tra i calorosi applausi da parte di tutti gli invitati. Nel consueto rito di chiusura, Ridge e Caroline fanno i loro saluti preceduti da tutte le modelle che hanno sfilato. Steffy ribadisce il messaggio di libertà che la collezione vuole sottolineare ed, insieme a Rick, ringrazia la platea. Proprio quest’ultimo però vuole aggiungere due parole che sono direttamente rivolte alla sua fidanzata. S’inginocchia e, mostrando un bellissimo anello, chiede a Maya di diventare sua moglie

La puntata termina con il fatidico sì ed un bacio tra i due futuri sposi…come la prenderà Julius che assiste alla scena? Non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful perché sono pronte a rivelarci le trame delle puntate future… a presto!