Anticipazioni Beautiful, puntata 4 agosto 2016: Quinn si salva

Le trame Beautiful raccontano che la donna riesce ad evitare di essere scoperta e cerca di ingannare Liam che…

Eccoci con nuove anticipazioni Beautiful che svelano la trama della puntata di giovedì 4 agosto 2016, in cui vedrete che Quinn arriva appena in tempo per impedire che prosegua la conversazione telefonica fra Steffy e Liam, quindi si accerta che la voce sentita al telefono non abbia risvegliato in lui qualche ricordo. Zende e Nicole trascorrono insieme una serata romantica, mentre Quinn pensa di dare un incarico a Deacon dal momento che lui ha bisogno di denaro..

Anticipazioni Beautiful, puntata 4 agosto 2016: scampato pericolo

Al telefono con Steffy, Liam dichiara di chiamarsi Adam e chiede chi parla. Quinn entra trafelata e gli prende il telefono, dicendo che probabilmente è per lei. Steffy pensava di aver sbagliato numero ma Quinn gentilmente le dice di no, poi discutono brevemente di lavoro. Quinn sa di essere in ritardo, ma rispetterà i tempi.

Steffy, allora, tratta un argomento più leggero e le fa molti auguri per la sua nuova relazione. Liam chiede chi fosse al telefono, e Quinn gli spiega che si trattava di lavoro, domandando se la sua voce ha ricordato qualcosa a Liam. Lui nega ma vorrebbe saperne di più: magari se Quinn raccontasse del suo lavoro potrebbe ricordare qualcosa.

Anticipazioni Beautiful, puntata 4 agosto 2016: brindisi di coppia

Intanto, a casa di Brooke, Zende e Nicole vivono un momento romantico. Il ragazzo fa un brindisi con Nicole, e spiega di sentirsi stupido ad essere così in pena a proposito della gravidanza: rispetta la sua fidanzata, e sa che lei si è preoccupata molto delle possibili conseguenze della situazione sul loro rapporto di coppia.

Quindi, Zende dice di ammirare la sua scelta e di volere continuare a sostenerla. Lei apprezza il suo atteggiamento rassicurante, e il ragazzo risponde che è stato facile restare ai margini della vicenda, lui non sarebbe stato capace di fare il sacrificio che lei sta facendo per amore della sorella. Nicole appare dunque un po’in apprensione…cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful, puntata 4 agosto 2016: un piano diabolico

Deacon, nel frattempo, dice a Quinn che non può davvero essere innamorata di Liam, che la odia. Quinn minimizza: non si innamorerebbe mai di uno come Liam. Deacon è d’accordo: lui è stato l’unico che Quinn avrebbe potuto amare.

La donna, però, difende il suo rapporto con Adam, che non ha niente a che vedere con quello avuto con lui, quindi gli chiede se per caso non sia geloso. Deacon ovviamente nega, ma dichiara di aver bisogno di denaro. Quinn replica che dovrà guadagnarselo…cosa avrà in mente di fargli fare?

Per scoprire come si evolveranno le situazioni non perdete le prossime anticipazioni Beautiful.