Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  682

Anticipazioni Beautiful, puntata 4 marzo 2015: Hope rivela a Brooke di essere il dolce attesa

Anticipazioni Beautiful mercoledì 4 marzo 2014, Hope è incinta di Wyatt e lo svela a Brooke

Anticipazioni Beautiful, puntata 4 marzo 2015: Hope rivela a Brooke di essere il dolce attesa

Anticipazioni Beautiful mercoledì 4 marzo 2014, Hope è incinta di Wyatt e lo svela a Brooke


Non c’è che dire. La trama della telenovela americana si fa sempre più interessante e le anticipazioni Beautiful riportano che Hope, dopo aver scoperto di essere in dolce attesa e dopo essere stata con Liam, si recherà, come vedremo nell’episodio che andrà in onda mercoledì 4 marzo 2015, da sua madre Brooke e la metterà al corrente della verità. Nel frattempo, Maya cercherà di seminare dubbi e perplessità in  Katie e Rick riguardo a Caroline e Ridge, sostenendo che tra i due stia nascendo qualcosa di più di una semplice collaborazione a livello professionale. Ma sarà davvero così? Oppure è il desiderio forte di riconquistare Rick a far parlare in questo modo la Avant?

Anticipazioni Beautiful, volgiamo lo sguardo alla puntata di martedì 3 marzo 2015

Nostra abitudine è fare sempre riferimento alla puntata precedente, per collegare fatti ed avvenimenti in maniera significativa. Hope rivelerà a Liam di essere in dolce attesa e il ragazzo, che la ama davvero e vorrebbe rifarsi una vita con lei nonostante tutto, le proporrà, di poter fare da padre al piccolo che nascerà in quanto il bambino non può rappresentare un ostacolo al loro amore. Hope, pur ribadendo di amarlo, però, si vedrà costretta a rinunciare al loro amore e sceglierà di restare con Wyatt, nonostante tutte le malefatte di Quinn. Intanto alla Forrester non si parlerà altro che del video della spietata Fuller e del fatto che la donna, senza pensare agli eventuali rischi, abbia buttato giù dalla Senna la bella Ivy per bloccare la corsa forsennata di Liam, intanto a raggiungere la Tour Eiffel dove avrebbe dovuto incontrare la sua amata. Inutile ripetere che non è andata così, purtroppo.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata mercoledì 4 marzo 2015: Wyatt cerca di fare pace con Liam


Dopo gli ultimi e clamorosi avvenimenti, Wyatt cercherà, se pur invano, di ristabilire un equilibrio con Liam, anche se sarà difficile e qui il ragazzo scoprirà una cosa davvero importante: ad essere a conoscenza della gravidanza di Hope è solo lui! Wyatt non sa ancora nulla! Perché la ragazza non lo ha ancora messo al corrente? E a confermarci questo sospetti di Liam provvederà la stessa Hope, che si recherà dalla madre  Brooke per informarla che presto diventerà nonna del suo piccolo! E dopo averlo rivelato alla Logan , Hope scoppierà a piangere…

Anticipazioni Beautiful: Le insinuazioni di Maya Avant

Maya non ci sta: vuole a tutti i costi diventare la nuova signora Forrester e “spodestare” Caroline. Così, notando l’affiatamento professionale venutosi a creare fra Ridge e Caroline, insinuerà, alla presenza di Rick e di Katie e dunque dei rispettivi partener, che tra gli stilisti stia nascendo un qualcosa di più di una semplice collaborazione lavorativa. Intanto Ridge e Caroline continueranno a vivere dei momenti davvero unici ed indimenticabili: grazie alla promettente moglie di Rick, il figlio di Stephanie sta raggiungendo quella serenità che le mancava, ma per quanto tempo ancora la nipote di Bill riuscirà a mantenere all’oscuro di Rick il blocco artistico di Ridge?

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane, inoltre, ci raccontano che i due potrebbero presto fare coppia! E la scoperta della loro relazione, accenderà una rivalità tra Ridge e Rick molto agguerrita! Non perdetevi le nostre prossime anticipazioni che riguarderanno la puntata di giovedì 5 marzo 2015, ove la bella Brooke riceverà non una ma due proposta di matrimonio! Indovinate da chi?