Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  495

Anticipazioni Beautiful, puntata 4 novembre 2014: Wyatt fa una proposta a Hope

Anticipazioni Beautiful, del 4 novembre 2014, Wyatt cercherà di convincerà Hope su una nuova linea

Anticipazioni Beautiful, puntata 4 novembre 2014: Wyatt fa una proposta a Hope

Anticipazioni Beautiful, del 4 novembre 2014, Wyatt cercherà di convincerà Hope su una nuova linea


Ripartono le anticipazioni Beautiful, la telenovela made in USA che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 13,40 su Canale 5. Cosa accadrà nella puntata di martedì 4 novembre 2014? Brooke affermerà di non essere in grado di guidare la famiglia così come aveva promesso in punto di morte  a Stephanie, mentre Wyatt cercherà di convincere Hope a posare per una nuova linea, la Hope’s Bedroom. E Aly? Interromperà nuovamente il progetto del figlio di Quinn? Staremo a vedere!

Prima di incamminarci in ciò che succederà, ci ricolleghiamo per un attimo a quanto già vi abbiamo anticipato, in riferimento alla puntata che andrà in onda lunedì 3 novembre 2014: Brooke sfogherà tutto il suo dolore nell’alcool e Bill e Rick, che avranno modo di confrontarsi sul da farsi, avranno molto da fare per riprenderla. Brooke, però, non vuole sentire ragioni e rimpiangerà il fatto che accanto a lei non ci sia Stephanie a sostenerla.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata martedì 4 novembre 2014: Wyatt vuole lanciare la Hope’s Bedroom

Brooke sta passando un periodaccio per via della relazione intrapresa tra Ridge e Katie: la donna ammetterà, alla presenza di suo figlio Rick, che non potrà mai mantenere la promessa fatta a Stephanie, ovvero preservare la famiglia in sua assenza.


Wyatt, invece, cercherà di fare in modo che Hope accetti la sua idea, davvero molto avvincente: lanciare una nuova linea di intimo donna, la Hope’s Bedroom. In tutto ciò, la cugina della Logan, Aly, continuerà a parlare con Darla e il fatto di continuare a  vedere il fantasma della madre sarà davvero preoccupante. Darla consiglierà alla figlia di fare in modo che Hope e Wyatt  giungessero alla fine del loro rapporto.

Aly riuscirà nel suo intento? Questo non possiamo ancora saperlo, ma presto saremo di nuovo qui con voi per rivelarvi le anticipazioni Beautiful sulla puntata di mercoledì 5 novembre 2014, quando il piccolo R.J. scoprirà la verità riguardo alla relazione tra Ridge e zia Katie! Un caro saluto a tutti voi e ricordate di lasciare un commento o una vostra opinione: serve a noi per crescere sempre più! Grazie a tutti!