Anticipazioni Beautiful, puntata 5 marzo 2016: un nuovo erede in casa Forrester

Le anticipazioni sulla puntata Beautiful di sabato 5-3-2016 rivelano che Rick e Maya pensano di mettere in cantiere un erede che prosegua la tradizione di famiglia

Sappiamo dalle anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di sabato 5 marzo 2016 che la coppia di novelli sposi Maya e Rick hanno intenzione di avere un figlio, e che, ovviamente, non sarà per loro possibile farlo venire al mondo in maniera convenzionale. I due partoriranno dunque un’idea che, ove andasse in porto, porterebbe grande sconvolgimento, di cosa si tratta?

Anticipazioni Beautiful, puntata del 5 marzo 2016: un figlio per Rick e Maya

Dopo il fastoso matrimonio, celebrato a dispetto di mille intoppi e peripezie, Rick e Maya hanno capito di essere più uniti che mai ed hanno pertanto deciso di avere un bambino. Per i motivi che tutti conosciamo, i due non potranno ottenere il loro scopo in modo, diciamo così, tradizionale, quindi come prima cosa essi pensano all’adozione.

Poi, però, matura in loro l’idea di un’altra possibilità: i due, infatti, propongono a Nicole di fare da madre surrogata: potrebbe essere lei a portare avanti la gravidanza al posto di Maya, per cui il piccolo avrebbe realmente il dna Forrester-Avant. Nicole sarà d’accordo? E quanto influirà questo sul suo rapporto con Zende?

Beautiful anticipazioni, trama della puntata di sabato 5-3-2016: l’imbarazzo di Ivy

La trappola di Steffy sta funzionando: Ivy, costretta a rappresentare la linea di intimo, è in grave imbarazzo; essendo stata scelta come testimonial, però, ella non può che accettare. Wyatt cerca di incoraggiarla lusingando la sua vanità: lei è una donna splendida e non deve temere la concorrenza di chicchessia. Ivy supererà il suo blocco e riuscirà a rendere al meglio l’immagine della Forrester?

Anticipazioni Beautiful, puntata du sabato 5 marzo 2016: lo stupore di Nicole

Per finire, le anticipazioni sulla soap Beautiful ci informano che Nicole reagirà alla proposta di Maya e Rick con una certa meraviglia, e sulle prime non saprà cosa rispondere. Sappiamo poi che la ragazza accetterà di compiere questo estremo gesto d’amore per la sorella, e che questo comprometterà in parte il suo legame con Zende.

Non perdete le prossime anticipazioni Beautiful sui nuovi episodi della soap californiana che pubblichiamo come sempre sul nostro blog.

Lascia un commento