Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  434

Anticipazioni Beautiful, puntata 5 marzo 2015: Brooke riceve due proposte di matrimonio

Le anticipazioni Beautiful, puntata giovedì 5 marzo 2015, Brooke e le due proposte di nozze

Anticipazioni Beautiful, puntata 5 marzo 2015: Brooke riceve due proposte di matrimonio

Le anticipazioni Beautiful, puntata giovedì 5 marzo 2015, Brooke e le due proposte di nozze


Ed eccoci alle anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata che andrà in onda giovedì 5 marzo 2015 su Canale 5 alle ore 13,40. Che cosa accadrà? Sappiamo che Brooke riceverà ben due proposte di matrimonio per poi recarsi da Eric e dire al patriarca di non aver mai dimenticato una persona. Sarà lui o Ridge? Inoltre Wyatt affronterà nuovamente Quinn, chiedendole esplicitamente di non intromettersi mai più nella sua vita, ma siamo proprio sicuri che la folle ex di Bill accetterà di starsene lì buona a guardare senza commettere macchinazioni oppure intrighi?

Anticipazioni Beautiful, uno sguardo alla puntata precedente

Prima di proseguire, scopriamo che cosa accadrà, invece, nella puntata di mercoledì 4 marzo 2015. Sappiamo che Wyatt tenterà di far pace con Liam, che dopo tutto ciò che è successo tra loro, resta pur sempre  suo fratello. Nel frattempo, Hope confesserà a Brooke di essere in dolce attesa e di non avere intenzione di ritornare con Liam. Il bambino è di Wyatt ed intende costruirsi una vita con lui. Ma sarà davvero così? Il dubbio sorge perché Hope, dopo queste affermazioni, scoppierà in lacrime. Wyatt è ancora all’oscuro della gravidanza di Hope, mentre Maya insinuerà, alla presenza di Rick e di Katie, che tra Caroline e Ridge stia nascendo un sentimento di forte attrazione reciproca, ben al di là della pura e semplice collaborazione sul piano professionale.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata giovedì 5 marzo 2015: Brooke riceve due proposte di matrimonio


Brooke riceverà ben due proposte di nozze: sia Deacon che Bill intendono portarla all’altare. La Logan, poco dopo, si recherà da Eric e parlando delle sue vicissitudini in campo sentimentale gli dirà di aver ricevuto ben due proposte di nozze  nella stessa giornata. Brooke affermerà di non sentirsela di ricominciare con Deacon, sarebbe impossibile e nemmeno con Bill, poiché molto legato a Katie e al piccolo Will. Inoltre, la Logan ammetterà di non riuscire a fare nessun passo, perché ancora legata ad una persona. Eric crederà che faccia riferimento  a lui, ma poi dovrà ricredersi : sta parlando di Katie, la sua sorellina: come può sposare Bill sapendo che la ferirebbe?

Anticipazioni Beautiful: Deacon bacia Quinn che resta di stucco

Dopo aver ricevuto il no di Brooke, Quinn e Deacon saranno piuttosto intimi: lui arriverà addirittura a baciarla e questo gesto sorprenderà la Fuller, dal momento che tutti gli uomini sembrano scappare da lei. Ma ancor prima, Quinn ha dovuto affrontare Wyatt, che le ha intimato per l’ennesima volta di sparire della sua vita. Hope necessita di tranquillità e qualunque altra macchinazione della donna, potrebbe risultare fatale. Ma davvero la donna ascolterà il figlio senza intervenire con intrighi e manipolazioni?

Le anticipazioni Beautiful finiscono qui, ma non pensate di andar via perché presto scopriremo la trama dell’episodio che sarà pronto ad entusiasmarci venerdì 6 marzo 2015, ove vedremo Deacon molto sospettoso verso Quinn: e se le donna avesse ucciso Ricardo Montemajor per impossessarsi del diamante e spingere Hope e ritornare col figlio? Restate in nostra compagnia, arrivederci!