Anticipazioni Beautiful, trama puntata 6 Agosto 2015: Rick fa una proposta bellissima a Maya!

Le anticipazioni Beautiful, trama puntatagiovedì 6 agosto 2015: Rick fa a Maya un invito speciale!

E non finiscono davvero di regalarci colpi di scena e rivelazioni eclatanti le anticipazioni Beautiful che oggi andranno a riguardare la trama della puntata di giovedì 6 Agosto 2015 in onda su Canale 5 alle ore 13:40. Ecco i momenti più importanti che andranno a susseguirsi in questo episodio: Rick, per mettete a tacere tutte le critiche e per vivere qualche momento spensierato, deciderà di recarsi con la sua amata a Big Bear, mentre Ridge, venuto a conoscenza della verità, deciderà di prendere una decisione importante. E adesso, andiamo a scoprire tutto quello che accadrà nei dettagli!

Anticipazioni Beautiful, puntata di giovedì 6 Agosto 2015: Rick ha una proposta da fare alla sua amata!

Rick è convinto che Maya sia una donna molto diversa dai grandi amori del passato. Amber e Caroline sono state per lui delle donne molto importanti, ma purtroppo l’hanno profondamente delusa. L’uomo, dopo aver comprato un bellissimo anello per la sua amata con un diamante da capogiro, inviterà la sua futura sposa a staccare un po’ la spina ed a rifugiarsi a Big Bear con lui per potersi rilassare un po’ e vivere lontano da sguardi indiscreti e da critiche. Come di consueto, rivediamo gli ultimissimi accadimenti che vi abbiamo già ampiamente rivelato: Eric darà pieno sostegno a Rick al punto di conferirgli poteri permanenti: da quando è al capo della Forrester, i risultati dell’azienda non sono mai stati così eccellenti! Ridge diventerà furioso: come può suo padre non accorgersi della tirannia che l’uomo fa instaurato in azienda?

Beautiful anticipazioni, giovedì 6 Agosto 2015: Maya non può lasciarsi sfuggire questa occasione!

Per Maya questa sarà un’occasione da non perdere: potrà parlare sinceramente con il suo uomo e rivelargli una volta per tutte di aver cambiato genere e quindi essere stata in passato, prima di diventare Maya, Myron Avant, il fratello di Nicole! E sua sorella, nel frattempo, cercherà di distogliere l’aspirante matriarca dall’intento: se uscisse fuori la verità, per loro sarebbe la fine e in un batter d’occhio finirebbero tutti i loro sogni e tutte le loro aspirazioni, come è già emerso dalle anticipazioni Beautiful.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata giovedì 6 Agosto 2015: i sospetti di Brooke sulla buona fede di Maya

Nel frattempo Brooke inizierà a nutrire non pochi sospetti sulla buona fede di Maya. Da brava madre la Logan inizierà a vederci qualcosa di poco chiaro. Eric, invece è al settimo cielo: suo figlio guida egregiamente l’azienda ed ha al suo fianco una donna rispettabilissima. Rick, nel frattempo, sarà ancora incredulo: come è riuscita Maya ad ingannare tutti, compreso il bel rampollo? Bisogna fermarla e raccontare a Rick il fatto che sia transessuale: deve saperlo, è un obbligo! Intanto Rick cercherà di convincere la sua amata a partire: Big Bear è uno chalet da sogno ed è stato un luogo di ritrovo per molte coppie. Lì potranno rilassarsi e vivere momenti difficili da dimenticare. Rick, intanto, con le informazioni che ha appreso, ha in mente un piano: di cosa si tratterà?

Lo chiariranno sicuramente le nostre prossime anticipazioni Beautiful che andranno a fare luce sulle prossime vicende: nella puntata del 7 Agosto vedremo Ridge raggiungere i genitori di Rick ai quali dovrà fare una comunicazione molto importante, mentre Wyatt comincerà a sentirsi molto interessato a Nicole!