Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  456

Anticipazioni Beautiful, puntata 6 febbraio 2015: Il piano di Ridge funziona

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata in onda venerdì 6 febbraio 2015

Anticipazioni Beautiful, puntata 6 febbraio 2015: Il piano di Ridge funziona

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata in onda venerdì 6 febbraio 2015


Ritornano le anticipazioni Beautiful e questa volta ci occuperemo della  puntata che andrà in onda venerdì 6 febbraio 2015. Cosa accadrà? Sappiamo che Ridge, attraverso un abilissimo stratagemma, si impossesserà dell’elicottero che avrebbe dovuto portare Bill a Catalina e attraverso un volo piuttosto spericolato, porterà Bill a confessare la verità! Nel frattempo, Wyatt, mostrerà alla bella ed affascinante Ivy Forrester, il diamante Hope!

Anticipazioni Beautiful, ecco dove eravamo rimasti

Prima di fornirvi tutti i dettagli su questa vicenda che non finirà di stupirci, facciamo un piccolo passo indietro e volgiamo il nostro sguardo alla puntata che andrà in onda giovedì 5 febbraio 2015. Cosa succederà? Bill deciderà di prendere il suo elicottero personale per raggiungere tempestivamente Catalina e controllare che tutto sia sotto controllo per sposare la donna che ama, Brooke Logan. Ma una volta salito sul velivolo, si accorgerà che a pilotarlo vi sia Ridge e non Justin.

Come è riuscito lo stilista ad impossessarsi dell’aereo? Attraverso un abilissimo stratagemma e grazie alla collaborazione di Alison, la quale non solo ha parlato nuovamente di matrimonio e ha indirettamente informato Deacon Sharp del luogo in cui esso verrà celebrato,  ma involontariamente ha parlato di un presunto aereo di Bill ancora fermo in Medio Oriente. Questa scoperta di Deacon ha permesso allo stilista di ricostruire i tasselli della sua caduta dall’elicottero e cioè quando si era recato a Dubai per fermare le nozze di Brooke e del magnate Spencer e un improvviso ribaltamento dell’elicottero lo aveva fatto precipitare rovinosamente in mare!


Infine, Hope presenterà a Wyatt la bella Ivy, la sua cugina australiana con la quale dovrà collaborare in qualità di suo assistente!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata venerdì 6 febbraio 2015: Il piano di Ridge ha inizio

Ridge, una volta impossessatosi del velivolo ed aver constatato che Bill vi salisse a bordo, si assicurerà che il magnate non si sia accorto di nulla, in quanto il figlio di Stephanie, con indosso il giubbotto di Justin con il logo Spencer, sembrerà il perfetto complice di Bill. Poi, come ci racconta la trama delle puntate dal 2 al 7 febbraio 2015, lo stilista darà inizio alla sua vendetta, pilotando in maniera spericolata l’aereo e grazie a ciò riuscirà a far confessare a Bill la verità. L’ex di Katie gli ricostruirà l’esatta dinamica dell’incidente avvenuto ad Abu Dhabi. Nel frattempo a Los Angeles, Katie farà davvero di tutto per convincere Brooke a non sposare un uomo come Bill.

Anticipazioni Beautiful, Wyatt mostra il diamante Hope a Ivy

Intanto alla Forrester Creations, Ivy resterà alquanto sorpresa dall’atteggiamento spavaldo di Wyatt e lo sarà ancora di più quando il figlio di Quinn gli mostrerà il diamante ricevuto in eredità da Ricardo. Approfittando di un attimo di distrazione della bella cugina australiana di Hope, Wyatt raggiungerà la figlia di Brooke e le mostrerà il prezioso diamante. Come reagirà Hope alla vista del gioiello? Il tutto, come ci svelano le anticipazioni sul mese di febbraio 2015,  si risolverà in un abbraccio!

E nell’episodio che allieterà il nostro pranzo alle 13,40 su Canale 5 sabato 7 febbraio 2015, Bill confesserà tutta la verità a Brooke e a Katie, mentre Ivy riprenderà una scena molto compromettente con il suo telefonino e la mostrerà ad Aly. Di cosa si tratterà? Restate con noi!