Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  488

Anticipazioni Beautiful, puntata 6 marzo 2015: Brooke intende trasfersi a Milano per lavoro

Anticipazioni Beautiful, Bill salva il piccolo Will, Brooke desidera trasferirsi alla Forrester di Milano

Anticipazioni Beautiful, puntata 6 marzo 2015: Brooke intende trasfersi a Milano per lavoro

Anticipazioni Beautiful, Bill salva il piccolo Will, Brooke desidera trasferirsi alla Forrester di Milano


Si fanno sempre più interessanti, appassionanti ed eclatanti le puntate della soap americana e le anticipazioni Beautiful ne sono una conferma. Nell’episodio che andrà in onda venerdì 6 marzo 2015 dalle ore 13,40 alle 14,45, quando il pomeriggio su Canale 5 proseguirà con Uomini e Donne di Maria De Filippi, vedremo Bill salvare il piccolo Will e Brooke maturare una definitiva decisione: lasciare Los Angeles e trasferirsi presso sede italiana della Forrester, più precisamente a Milano.

Anticipazioni Beautiful: Brooke rifiuta ben due proposte di matrimonio

Maya ha insinuato che tra Ridge e Caroline potrebbe presto nascere l’amore, Bill e Katie sembrano, nonostante tutto, ancora molto legati, mentre Deacon  vorrebbe portare all’altare Brooke e dare così ad Hope quei genitori che la ragazza non ha mai potuto vedere insieme felici: tutte queste vicissitudini porteranno l’affascinante Brooke a progettare di trasferirsi temporaneamente a Milano e così, come vedremo nella puntata precedente a quella che a breve andremo a presentare e cioè quella di giovedì 5 marzo 2015, la donna si recherà da Eric, dopo aver ricevuto la proposta di nozze sia da parte di Sharp che del magnate Spencer e la donna dirà al padre di Rick di non aver mai dimenticato una persona. Non, non si tratta del patriarca Forrester, bensì della sorellina Katie! E preparatevi, perché ciò che accadrà venerdì 6 marzo 2015 è davvero eclatante e ci porterà a pensare, anche se forse ancora troppo presto, ad un possibile ritorno di fiamma tra Katie e Bill!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata venerdì 6 marzo 2015: Deacon e i forti sospetti su Quinn


Tra Deacon e Quinn potrebbe nascere presto una storia d’amore ( o di sesso) e il padre di Hope è convinto che la donna abbia avuto un ruolo non poco rilevante nella morte di Ricardo Montemajor. Tuttavia, i due arriveranno a baciarsi e forse… accadrà qualcosa di più! Intanto Hope darà una notizia a Wyatt che lo porterà al settimo cielo: la ragazza aspetta un bambino e presto diventeranno genitori! Ma l’animo di Hope non sarà dei migliori ed infatti la giovane, dopo aver avvisato il marito, parlerà al telefono con Liam, annunciandogli di aver rivelato al fratellastro la verità e ribandendogli, con estrema amarezza, la sua definitiva decisione. Poi Hope scoppierà in lacrime.

Anticipazioni Beautiful: Brooke intende trasferirsi a Milano

Will ingoierà una monetina e Bill e Katie se ne accorgeranno qualche frazione di secondo più tardi. Vedranno il piccolo per terra e come immobile. L’intervento del padre del piccolo sarà tempestivo e praticandogli una manovra riuscirà ad evitare il peggio. Katie non potrà che ringraziare il suo ex marito: senza l’intervento di Bill, il bambino sarebbe morto! E altrettanto farà Bill con la sorella di Brooke: è stata lei ad avergli sempre ricordato l’importanza delle manovre di pronto intervento. Brooke, dopo aver assistito alla scena , capirà che tra i due non è ancora tutto perduto e per questo, dopo aver chiesto scusa  a Katie per come si è comportata di recente, maturerà la sua decisione definitiva: lasciare Los Angeles e trasferirsi a Milano dove dirigerà la sede italiana della prestigiosa azienda familiare.

Terminano qui le anticipazioni Beautiful, ma non scappate via! Presto, puntuali come non mai, vi forniremo la trama della puntata che andrà in onda sabato 7 marzo 2015. Preparatevi, perché John Forrester, fratello di Eric, giungerà a Los Angeles per arricchire la già fitta e densa trama della telenovela americana. Arrivederci a tutti voi!