Anticipazioni Beautiful, trama puntata 7 Agosto 2015: Brooke ed Eric scoprono che Maya è trans!

Le anticipazioni Beautiful, trama puntata 7 agosto 2015: anche Brooke ed Eric scoprono il segreto di Maya e…

E si rinnova, come accade da tempo, il nostro appuntamento con le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama della puntata di venerdì 7 Agosto 2015 che andrà in onda alle 13:40 su Canale 5. Ridge si recherà da Brooke e da Eric e gli dirà che Rick si è unito con un transgender ed è questo il segreto che custodisce la giovane Avant. In passato il suo nome era Myron e viveva intrappolato in un corpo, quello maschile, che non sentiva come suo. Intanto Wyatt riceverà sempre più pressioni da suo fratello e da suo padre, che non vedono l’ora di mandare in stampa la notizia clamorosa riguardante Maya ed infangare Rick, per farlo decadere dal ruolo di amministratore delegato!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 7 agosto 2015: Ridge farà visita ai genitori di Rick!

Prima di confessare al diretto interessato la verità e cioè a Rick, Ridge si recherà da Brooke ed Eric ai quali confesserà il segreto di Maya: in passato la ragazza era un giovane di nome Myron che poi ha deciso di cambiare genere. E adesso, rivediamo brevemente la trama della puntata di venerdì 7 Agosto 2015: Ridge, dopo la scottante rivelazione di Carter, deciderà di recarsi da Rick per mettere al corrente il fratellastro che la donna che crede essere onesta e sincera, in realtà nasconde una verità importante. Rick, invece, proporrà a Maya di recarsi a Big Bear con lui per staccare un po’ la spina e vivere momenti di passione e di relax!

Beautiful anticipazioni, trama puntata venerdì 7 Agosto: Brooke inviterà Ridge a tenere la bocca chiusa!

Brooke inviterà Ridge a non diffondere la notizia che Maya sia un transgender, per evitare che venga compromessa l’immagine di suo figlio inutilmente. Anche Eric sarà del medesimo parere: sarebbe alquanto squallido infangare due ragazzi così giovani solo per ambire ad alte cariche. Maya nel frattempo si convincerà che solo nel bellissimo chalet di Big Bear potrà confessare al suo amato il “piccolo” segreto che per lungo tempo gli ha tenuto nascosto. Intanto, Wyatt continuerà a sentirsi molto braccato: suo fratello e suo padre non vedono l’ora di tentare la scalata della Forrester Creations.

Anticipazioni Beautiful, Venerdì 7 Agosto: e intanto gli Spencer…

Adesso a conoscere la verità sono Carter, Charlie e Pam, Ridge e i genitori di Rick. Gli Spencer ignorano completamente quanto sia facile dedurre il segreto della Avant e per questo continueranno a far capire a Wyatt che dovrà sbrigarsi per estorcere al più presto il segreto a Nicole. Bill e Liam, però, non stanno facendo i conti con i sentimenti che il ragazzo sta iniziando a nutrire per la piccola Avant e forse proprio questa forte complicità che si verrà a creare tra i due porterà Nicole ad essere sincera fino in fondo e fidandosi ciecamente del giovane affascinante ed intraprendente che ha conosciuto, potrebbe arrivare a … raccontare al figlio di Bill che Maya è trans!

Non dimenticate di ripassare su Anticipazioni.tv: presto la trama delle puntate da Lunedì 10 a Venerdì 14 Agosto 2015 e vi faremo sapere anche se è prevista una eventuale pausa estiva! E per scoprire ulteriori risvolti su questa story-line non vi resta che continuare a leggere le anticipazioni Beautiful che pubblichiamo con regolarità sul nostro blog!