Anticipazioni Beautiful, puntata 5 Dicembre 2015: Julius brinda a Maya e Rick, Aly si vendica?

Le anteprime Beautiful ci mostrano la trama della puntata di sabato 5-12-2015: ci saranno i i festeggiamenti per la buona riuscita della sfilata, mentre Aly è pronta a vendicarsi…

Le anticipazioni Beautiful ci raccontano quello che succederà nella puntata della soap americana in onda sabato 5 dicembre 2015 alle 13:40 su canale 5. La trama ci dice che assisteremo ai festeggiamenti per la sfilata California Freedom che ha avuto molto successo. Rick ha fatto la proposta di matrimonio a Maya che, emozionata, ha accettato. In questo episodio vedremo l’inaspettata reazione di Julius all’imminente matrimonio della figlia ed assisteremo allo scontento sempre più visibile di Aly..

Anticipazioni Beautiful puntata 5 dicembre 2015: le vere intenzioni di Julius

La sfilata è terminata nel migliore dei modi, Maya ha accettato di sposare Rick Forrester e sono tutti li a festeggiare. Anche il signor Avant sembra felice e festeggia insieme a Vivienne la lieta notizia. Si complimenta col futuro genero per il coraggio dimostrato e, prendendo la parola, fa gli auguri e da la benedizione a Rick e a sua figlia.

In seguito Rick chiede ai signori Avant quando hanno intenzione di tornare a casa, poiché vuole sposarsi molto presto e vorrebbe che fossero presenti. Il problema è solo uno, Julius non può permettersi la penale per il cambio del volo, ma il Forrester si propone di aiutarlo. Rimasto da solo con la moglie, il signor Avant brinda al fatto che da adesso in poi Maya sarà un problema di Rick e questo porterà solo vantaggi a Julius e alle tasche della famiglia Avant.E se Maya e Rick scoprissero le vere intenzioni di Julius?

Beautiful anticipazioni, trama puntata di sabato 5-12-2015: Ivy fa una scoperta su Aly!

I festeggiamenti sono molteplici, la sfilata e il matrimonio di Maya e Rick fanno ridere e scherzare Steffy, Liam, Wyatt e Ivy. L’unica che, come al solito, rimane in disparte è Aly che non avendo compiuto ancora l’età per bere non partecipa ai festeggiamenti e si nasconde dietro gli stand degli abiti ad osservare gli altri divertirsi.

Ivy è preoccupata per Aly e porta all’attenzione dei ragazzi il fatto che la giovane si isoli sempre di più, anche dentro casa non partecipa più alla vita familiare. Liam si mostra disinteressato all’argomento e riporta il discorso alla sfilata. Nel frattempo i festeggiamenti si spostano in piscina e Ivy sale in camera di Aly per sentire come sta, ma invece della ragazza trova un collage di foto di Steffy tutte senza occhi! Ivy corre da Liam e gli racconta ciò che ha visto. Immediatamente il ragazzo prova a chiamare Steffy

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 5 Dicembre 2015: Aly passa all’azione!

Mentre tutti festeggiano, Aly si ritrova ad avere un’altra visione sulla madre. Il momento è arrivato e Aly deve compiere ciò per cui si è preparata finora: la vendetta di sua madre. Deve ripulire la Forrester dal marcio e deve farlo subito! La ragazza rimane in azienda anche dopo che tutti si sono trasferiti nella villa. Manomette una delle ruote della macchina di Steffy e attende che la ragazza prenda la macchina.

La storia si farà ancora più interessante, per questo non perdete le prossime anticipazioni Beautiful che ci aggiorneranno sulle vicende delle puntate italiane della soap. Ai più curiosi consigliamo di leggere le anteprime sulla puntate americane…a presto!