Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  628

Anticipazioni Beautiful, puntata 7 aprile 2015: Rick raggiunge Caroline e chiede perdono

Le anticipazioni Beautiful sono pronte a raccontarci quali storie andranno in onda su Canale 5

Anticipazioni Beautiful, puntata 7 aprile 2015: Rick raggiunge Caroline e chiede perdono

Le anticipazioni Beautiful sono pronte a raccontarci quali storie andranno in onda su Canale 5


E’ tempo di anticipazioni Beautiful e di scoprire in anteprima che cosa andrà in onda nella puntata di martedì 7 aprile 2015. Sappiamo che Rick, impauritosi dopo l’ultimatum che Eric gli lancerà e riguardante il posto di amministratore delegato presso la Forrester Creations, si recherà da sua moglie, Caroline, intento a farsi perdonare ma ci sarà del fosco nella sua dichiarazione d’intenti, perché, come si vedrà il bel rampollo raggiungerà la modella di punta Maya Avant che ancora crede che il successo di Caroline e di Ridge durante l’ultima sfilata sia dovuto a lei e le spiegherà il suo piano. L’appuntamento con la soap statunitense è previsto come sempre alle 13,40 su Canale 5. Sarà, indubbiamente e come sempre, una puntata da non perdere!

Anticipazioni Beautiful, ecco gli ultimissimi avvenimenti, sulle puntate della settimana 30 marzo-4 aprile 2015

La sfilata ha inorgoglito il patriarca e reso celebre Caroline e Ridge, ma nel backstage, tantissimi sono gli eventi che ci stanno tenendo sulle spine: Katie rivelerà  Bill i giochetti di Ridge per impadronirsi del ruolo di CEO, ovvero il tentativo di seduzione dello stilista, tra l’altro ben riuscito, verso la bella moglie di Rick. Bill, angosciato quanto furioso, non potrà fare a meno di scontarsi con Ridge, al quale sferrerà un pugno in faccia!  Saranno attimi molto concitati, che evidenzieranno il desiderio di Bill di proteggere non solo sua nipote, ma anche la sua ex moglie, per la quale nutre ancora un affetto molto speciale. Nel frattempo, sul fronte Hope-Ivy-Liam-Wyatt, i quattro hanno fatto ritorno a Los Angeles: la mini-vacanza ad Amsterdam per il rilancio della linea Hope For The Future è stata un vero successo, ma ha fatto soffrire molto la bella Logan, quando ha visto con i suoi stessi occhi tristi il bacio tra Liam e Ivy!

Anticipazioni Beautiful, ecco la trama della puntata di martedì 7 aprile 2015


Eric non vuole che Rick rinunci alla sua vita matrimoniale con Caroline e lo inviterà a mettere da parte ogni rancore e ogni profonda amarezza. Dopo tutto, tra Caroline e Ridge c’è stato solo un “innocente bacio”. Rick non potrà credere alle parole del padre, ma quando questi gli lancerà un ultimatum che suonerà così: o Maya o il ruolo di amministratore delegato, allora il bel rampollo non se lo farà ripetere due volte e si appresterà a raggiungere Caroline, ancora in lacrime e visibilmente provata dopo le ultime vicissitudini. Lo perdonerà? Crediamo proprio di si, ma mai potrebbe immaginare il contraccolpo che a breve le riserverà Rick, intenzionato a mettere fuori gioco la moglie traditrice e il fratellastro traditore! Ma come ci riuscirà?

Anticipazioni Beautiful, Bill e Katie ricordano i tempi che furono e…

Come vedremo in puntata molto presto, Rick chiederà perdono a Caroline, ma subito dopo si recherà da Maya, ancora convinta che il successo della sfilata sia dovuto non solo a Rick in qualità di CEO ma anche lei, brillante e promettente modella di puntata, ma Carter la inviterà a scendere dal piedistallo. Poi, quando resteranno soli, il figlio di Brooke le spiegherà il suo piano: farò finta di stare con Caroline e di essere un ottimo marito solo per far piacere ad Eric, ma presto diventeranno il signore e la signora Forrester e non ci sarà più posto in azienda per Caroline e Ridge. Intanto, Bill farà visita a Katie e i due parleranno delle ultime vicende: il pugno in faccia a Ridge, la richiesta di perdono di quest’ultimo  e… di ciò che sono stati entrambi! E il piacere di ricordare i tempi lontani ma ancora vivi nel loro cuore, potrebbe farli riavvicinare!

Faranno nuovamente coppia? Per adesso, possiamo solo anticiparvi che nella puntata di mercoledì 8 aprile 2015, Quinn l’impicciona si recherà, pur non essendo stata invitata, alla cena del Ringraziamento a Villa Forrester e qui verrà cacciata fuori da Liam e da Hope! Restate con noi! A presto.