Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  466

Anticipazioni Beautiful, puntata 7 febbraio 2015: Wyatt porge a Hope il diamante di Ricardo

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di sabato 7 febbraio 2015, ecco cosa succederà

Anticipazioni Beautiful, puntata 7 febbraio 2015: Wyatt porge a Hope il diamante di Ricardo

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di sabato 7 febbraio 2015, ecco cosa succederà


E riprende la nostra consueta rubrica con le anticipazioni Beautiful e questa volta vi racconteremo che cosa accadrà nella puntata di sabato 7 febbraio 2015. Quali vicende accadranno in puntata? Brooke e Bill convoleranno a nozze oppure la Logan darà credito alla parole di Ridge e chiuderà definitivamente con il magnate? Vi riveliamo che Wyatt regalerà a Hope il diamante ereditato da Ricardo Montemayor, ma la ragazza non se la sentirà di accettarlo. I due si stringeranno in un abbraccio amichevole che verrà ripreso da Ivy che a sua volta lo mostrerà a qualcuno. Nel frattempo Katie e Brooke scopriranno la verità sulla caduta dall’aereo di Ridge e sulla sua successiva sparizione.

Anticipazioni Beautiful, uno sguardo alla puntata del 6 febbraio 2015

Cosa porterà Ridge ad impossessarsi dell’areo di Bill e a metterlo alle strette? Lo stilista, come d’altronde anche Katie, non è d’accordo che la Logan vada in sposa ad un uomo come Bill e per questo, anche grazie a Deacon Sharp, riuscirà a venire al corrente delle imminenti nozze che lo Spencer ha organizzato a Catalina e con un pugno in faccia a Justin, riuscirà ad impossessarsi dell’elicottero di Bill e a scoprire finalmente la verità ed a bloccare nuovamente le nozze tra il magnate e Brooke.

Alla Forrester Creations Ivy e Wyatt inizieranno a lavorare insieme e il fratellastro di Liam mostrerà alla cugina di Hope il diamante di Ricardo  e approfitterà di un momento di distrazione della giovane disegnatrice di gioielli e preziosi per raggiungere la sua ex, che presto sposerà Liam!


Anticipazioni Beautiful, trama puntata sabato 7 febbraio 2015: Wyatt porge a Hope il diamante di Ricardo

Wyatt, approfittando di un momento di distrazione di Ivy, perché come ricorderete il figlio di Quinn è stato assunto nuovamente nella prestigiosa azienda Forrester Creations in qualità di assistente della bella australiana, si recherà dalla sua ex e regalerà ad Hope il prezioso diamante, ma la ragazza preferirà rifiutarlo e lo abbraccerà. Tale abbraccio verrà ripreso casualmente da Ivy che  mostrerà il video  ad una Aly totalmente esterrefatta. La figlia di Darla lo comunicherà a Liam? Vedremo.

Anticipazioni Beautiful, Katie e Brooke scoprono la verità

Ridge, dopo un volo spericolato, riuscirà ad ottenere la confessione di Bill che non potrà fare altro che giungere a Los Angeles e raccontare a Brooke e a Katie: è stato proprio il magnate, se pur indirettamente ad aver provocato la caduta di Ridge dall’elicottero guidato da Justin e la sua successiva sparizione! Come reagiranno le due sorella Logan alla notizia? Brooke lascerà definitivamente Bill oppure gli darà un’ultima chance? Intanto Deacon entrerà nell’ufficio di Hope, ma non vi troverà la figlia e quando vedrà una foto di Brooke, ricorderà i bei momenti passati insieme alla Logan e la loro prima volta!

Le anticipazioni Beautiful torneranno con la trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 9 a sabato 14 febbraio 2015. Bill e Brooke convoleranno a nozze? Deacon è innamorato ancora di Brooke?  Liam, che crede fermamente nella tregua con il fratellastro,  verrà a sapere dell’abbraccio, se pur amichevole, tra Wyatt e Hope? Scopritelo restando con noi!