Pubblicato il: 03 Luglio, 2014  671

Anticipazioni Beautiful, puntata 7 luglio 2014: Rick e Caroline trovano Maya ad attenderli

Anticipazioni Beautiful, puntata 7 luglio 2014: Rick e Caroline trovano Maya ad attenderli


Anticipazioni Beautiful, puntata lunedì 7 luglio 2014, ove Rick e Caroline troveranno Maya ad aspettarli

Eccoci pronti per svelarvi le anticipazioni Beautiful, la soap americana in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 13,40. Cosa è pronta a rivelarci la trama della puntata di lunedì 7 luglio? Sappiamo che Maya non si arrenderà e nonostante arriverà a casa e non vi troverà Rick, resterà lì ad attenderlo invano  e lo vedrà arrivare con Caroline.

Nella precedente puntata, quella di venerdì 4 luglio 2014, Hope ha lasciato Liam, infuriata e sconvolta per scoperto il video tributo realizzato dall’uomo per Steffy Forrester, mentre Maya, colloquiando con Dayzee ha capito di amare ancora Rick Forrester e di non voler rinunciare a lui e quindi ha deciso di raggiungerlo per confessargli i suoi sentimenti.

Scopriamo insieme cosa accadrà nella puntata di lunedì 7 luglio!


Anticipazioni Beautiful, lunedì 7 luglio 2014: Caroline e Rick trovano Maya pronta ad aspettarli

Eccoci pronti per raccontarvi che cosa accadrà di entusiasmante in puntata. Sappiamo che il rebranding della Hope for the future in collaborazione con la Quinn Artisan Jewellers è stato un vero successo e le vendite sono salite alle stelle e tutto ciò non può rendere felici Wyatt e Hope, contenti anche per la collaborazione intrapresa insieme.

Nel frattempo, Maya ha raggiunto casa di Rick ma non lo ha trovato. Per questa ragione, lo attenderà invano e quando arriverà lo troverà in compagnia di Caroline. Il Forrester, in realtà, ha già chiesto alla donna  di diventare sua moglie e la ragazza ha accettato felicissima e il figlio di Eric le proporrà un viaggio romantico insieme, per vivere dei momenti di passione e di relax, ma Caroline le farà capire di voler condurre una vita normale con lui.

I due faranno ritorno a casa e vi troveranno con sorpresa Maya, pronta a riprendersi il suo Rick. Ce la farà? Oppure si accorgerà di essere ritornata troppo tardi? Lo vedremo presto. Intanto, vi anticipiamo che la trama dell’episodio che sarà trasmesso martedì 8 luglio vedrà Hope rifiutare l’anello di fidanzamento di Liam e le farà capire di non volerlo più sposare. Un durissimo colpo per lo Spencer. Come reagirà? Scopritelo con le nostre anticipazioni Beautiful!