Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  554

Anticipazioni Beautiful, puntata 7 novembre 2014: Quinn e le sue mire su Bill Spencer

Ecco le anticipazioni Beautiful, puntata 7 novembre 2014, Quinn non smette di sedurre il suo ex

Anticipazioni Beautiful, puntata 7 novembre 2014: Quinn e le sue mire su Bill Spencer

Ecco le anticipazioni Beautiful, puntata 7 novembre 2014, Quinn non smette di sedurre il suo ex


La soap americana più longeva di sempre non smette di farci sorridere e di regalarci storie uniche! Le anticipazioni Beautiful, su venerdì 7 novembre 2014, ci svelano che Brooke, ripensando a Stephanie, capirà di dover ricompattare il nucleo familiare, mentre Quinn non mollerà la presa su Bill e ne parlerà con suo figlio, ancora deluso dal fatto che Aly sia riuscita ad intromettersi per l’ennesima volta nei suoi piani per rilanciare la Hope for the Future.

Per chi si non avesse letto le anticipazioni sulla puntata di giovedì 6 novembre 2014, ecco brevemente che cosa andremo a vedere: Aly bloccherà il piano sia di Wyatt che di Quinn, ovvero creare la Hope’s Bedroom, una linea di lingerie. La figlia di Thorne vedrà questo progetto nettamente in contrasto con la linea della Hope for the Future e per questa ragione chiamerà in disparte la cugina e la inviterà a bloccare il tutto. E Hope? Non solo acconsentirà, ma rimasta sola con Liam venutosi a complimentare con lei, lo bacerà all’insaputa di Wyatt!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata venerdì 7 novembre 2014: Quinn non molla e vuole Bill

Bill si recherà da Brooke, ma la donna non intende cadere nella sua trappola. Lei rivuole Ridge e per riconquistarlo sarebbe capace di fare qualsiasi cosa. La Logan in seguito, capirà che dovrà portare a termine quanto promesso a Stephanie: riunire la famiglia e questo implicherà riprendersi l’unico uomo della sua vita: Ridge Forrester, adesso impegnato con Katie.


A non arrendersi c’è anche Quinn, le cui mire sono rivolte a Bill Spencer, l’uomo che l’ha resa madre di Wyatt ed è proprio con suo figlio che la donna avrà modo di confidarsi e il ragazzo non potrà che invitarla a frenare i suoi turbamenti amorosi! Ci riuscirà?

Insomma, quella da lunedì 3 novembre a venerdì 7 novembre 2014 sarà una settimana davvero ricca di avvenimenti: Aly bloccherà nuovamente i progetti di Hope, Wyatt e Quinn, Liam bacerà la figlia di Brooke, mentre quest’ultima passerà davvero dei brutti momenti e finirà per darsi all’alcol, ma poi capirà di dover riprendere in  mano la sua vita, a partire alla riconquista di Ridge e poi dovrà ricostruire la famiglia Forrester. Riuscirà nel suo intento? Lo vedremo.

Intanto, non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful, riguardanti una nuova settimana, quella da lunedì 10 novembre  a venerdì 14 novembre 2014! Un caro abbraccio a voi tutti!