Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  585

Anticipazioni Beautiful, puntata 7 ottobre 2015: Maya fuori dall’azienda per Bill!

Le anticipazioni Beautiful: per Bill, Maya deve essere cacciata fuori dalla Forrester ! Rik accetterà la controproposta del magnate?

Anticipazioni Beautiful, puntata 7 ottobre 2015: Maya fuori dall’azienda per Bill!

Le anticipazioni Beautiful: per Bill, Maya deve essere cacciata fuori dalla Forrester ! Rik accetterà la controproposta del magnate?


Ecco la controproposta di Bill al piano strategico di Rick per mettere i bastoni fra le ruote a Ridge: le anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata che andrà in onda su Canale 5 mercoledì 7 ottobre 2015, svelano importanti colpi di scena! Bill affermerà di non volere una transessuale in azienda e Rick di tutta riposta gli mollerà un sonoro pugno in faccia! Ma non è tutto. Ivy continuerà a vedere Stffy, nonostante le rassicurazioni di Liam, come una sorte di minaccia per la sua stabilità di coppia! La soap americana vi aspetta dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle ore 13,40 alle 14,10, quando saranno le storie di Una Vita – Acacias 38 a farci compagnia!

Per chi non avesse avuto modo di leggere la precedente news rivelatrice, riguardante la puntata di martedì 6 ottobre 2015, ecco un piccolo sunto: Bill si ritroverà davanti Rick, il quale, dopo aver manifestato il suo forte dissenso per aver pubblicato senza un briciolo di rispetto la notizia legata alla transessualità di Maya facendola finire su tutti i giornali e le riviste di gossip, ecco che gli lancerà una proposta davvero interessante: diventare il nuovo presidente della Forrester Creations e comandare su Ridge che è stato più volte il suo nemico anche in amore! E Bill cosa risponderà? Eccovi la risposta!

Nella puntata di mercoledì 7 ottobre 2015, il nostro amato magnate affermerà di essere d’accordo con Rick e di voler diventare il nuovo presidente della prestigiosa maison ma ad una condizione che Rick dovrà accettare, pena il mancato accordo: togliere dall’azienda Maya Avant in quanto transessuale! Non potrebbe accettare che una mdoella che in passato è stata uomo possa mettere piede nuovamente in azienda! Rick resterà disgustato ed esterreffatto e non potrà sopportare un affronto del genere. Così lo vedremo intento a mollare un pugno dritto in faccia al potente editore!

Nel frattempo Ivy continuerà ad essere piuttosto agitata e in pensiero per la sua storia d’amore con Liam che potrebbe finire da un giorno all’altro ed andare in frantumi! Steffy infatti ci terrà a precisare che ciò che c’è stato tra lei e il figlio di Bill  non tramonterà mai, mentre Liam, invece, farà capire alla sua attuale fidanzata che nessuno potrà interferire nella loro love stry che se pur nata da poco, è molto intensa e passionale. Ciò basterà a rassicurare la bella figlia di John?


Godetevi anche il prossimo racconto che pubblicheremo a breve, inerente alla puntata che sarà trasmessa giovedì 8 ottobre 2015 su Canale 5. Che cosa accadrà? Sappiamo che Bill ci terrà a precisare che Maya sia una sorta di disgrazia per tutti loro! Rick resterà scioccato dalle sue parole! Il figlio di Eric e Brooke  sceglierà Maya e non l’azienda? Vedremo… Lo chiariranno le anticipazioni Beautiful sui prossimi sviluppi!