Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  511

Anticipazioni Beautiful, puntata 8 agosto 2014: Ridge apprende con amarezza della relazione tra Bill e Brooke

Anticipazioni Beautiful, puntata 8 agosto 2014: Ridge apprende con amarezza della relazione tra Bill e Brooke


Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata in onda venerdì 8 agosto alle ore 13,40

Siamo pronti per conoscere le anticipazioni Beautiful, la soap in onda su Canale 5 alle ore 13,40 dal lunedì al venerdì e riguardanti la trama della puntata che sarà trasmessa venerdì 8 agosto 2014. Che cosa accadrà nell’episodio conclusivo di questa appassionante settimana? Sappiamo che Ridge, con profonda amarezza, verrà a conoscenza della passata relazione fra Bill e Brooke e reagirà malissimo.

Nella puntata scorsa, quella di giovedì 7 agosto 2014, Brooke ha fatto presente allo Spencer di non volere più avere a che fare con lui, mentre Hope e Wyatt sono stati raggiunti a Honolulu da Liam, che tutto d’un fiato, ha raccontato alla figlia della Logan dell’inganno di Quinn e la sua verità su Steffy.

Apprestiamoci, dunque, a scoprire come si concluderà questa settimana della soap americana!


Anticipazioni Beautiful, puntata venerdì 8 agosto 2014: Ridge apprende della relazione fra Bill e Brooke

Liam e Hope si trovano alle Hawaii, ma grazie ad un’applicazione sul telefono di Liam, quest’ultimo riuscirà a scoprire il luogo esatto ove i due si trovano in vacanza e raggiungerà la ragazza, che sorpresa lo lascerà parlare. Liam racconterà tutta la verità su Steffy, su Quinn e aggiungerà di volerla sposare subito, perché, anche se Steffy adesso è nelle condizioni di poter avere nuovamente un bambino, lui non prova alcun sentimento per la figlia di Ridge.

Intanto Brooke, approfittando del pranzo con Ridge,  racconterà tutta la verità sulla relazione intrattenuta con lo Spencer e l’uomo ne resterà praticamente sconvolto, chiedendosi come abbia potuto fare una simile cosa a sua sorella Katie. Così, il Forrester se ne andrà e raggiungerà proprio Katie e i due cercheranno di affrontare l’argomento tanto scottante.

Per adesso, dobbiamo salutarvi, le nostre anticipazioni Beautiful volgono a conclusione. Vi diamo appuntamento, puntuali come sempre, alle anticipazioni settimanali della nostra soap preferita. Restate in nostra compagnia!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni Beautiful sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]