Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  516

Anticipazioni Beautiful, puntata 8 aprile 2015: Quinn cacciata via da Liam e da Hope!

Scopriamo le anticipazioni Beautiful riguardanti la trama della puntata di mercoledì 8 aprile 2015

Anticipazioni Beautiful, puntata 8 aprile 2015: Quinn cacciata via da Liam e da Hope!

Scopriamo le anticipazioni Beautiful riguardanti la trama della puntata di mercoledì 8 aprile 2015


Una suocera che non vuole farsi gli affari suoi e cerca di immischiarsi nella vita della nuora e lotte di potere per la conquista dei ruoli più importanti all’interno di una prestigiosa maison: questo saranno pronte a rivelarci le anticipazioni Beautiful, la soap di successo in onda su Canale 5 e oggi scopriremo quelle riguardanti la puntata di mercoledì 8 aprile 2015. Che cosa succederà? La trama ci rivela che Quinn s’intrufolorerà, senza per’altro essere invitata, alla consueta cena del Ringraziamento a cui parteciperanno davvero tutti, anche Caroline e Rick che sembreranno una coppia rinnovata a tutti gli effetti. E qui succederà il prevedibile, perché Quinn verrà cacciata via!

Anticipazioni Beautiful, tanti cambiamenti e colpi di scena anche nella puntata di martedì 7 aprile 2015

Ritorniamo alle anticipazioni che abbiamo avuto già modo di rivelarvi. Dopo l’ultimatum di Eric, come si vedrà nella puntata di martedì 7 aprile 2015, Rick si recherà da Caroline, sperando in un suo perdono. La Spencer lo guarderà negli occhi, e una lacrima le righerà il viso, triste e stanco. Poi, fatto questo gesto, il bel rampollo si recherà da Maya, che non fa che compiacersi per i successi della collezione di Ridge e Caroline a suo modo di vedere garantito dal fatto di essere lei la modella d’eccezione  e Rick nuovo CEO. Carter la inviterà a non sognare ad occhi aperti, ma le sue parole semberanno vane: la Avant è convintissima che tutto il merito sia suo e dell’uomo che ama.

Poi il figlio di Brooke le confesserà l’amara verità: dovrà ritornare con Caroline, altrimenti tutto andrà perduto, compreso il ruolo prestigioso di amministratore delegato. Maya diventerà improvvisamente triste, ma Rick, prontamente, le spiegherà di avere tutto sotto controllo: presto diventeranno il signore e la signora Forrester e non ci sarà più posto in azienda per Caroline e Ridge! Ma…riuscirà a fingere? Intanto, Bill e Katie si confronteranno riguardo agli ultimi accadimenti: il tentativo di seduzione di Ridge, tra l’altro riuscito alla grande, verso Caroline; la reazione furiosa di Bill verso Ridge, il successo della collezione, etc. E in più, il piacere di ricordare i momenti più belli della loro vita matrimoniale, lì farà sentire ancora una volta  molto vicini e intimi: aveva ragione Brooke, presto Bill e la Logan formeranno nuovamente una coppia e magari rinnoveranno le promesse di matrimonio?


Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata di mercoledì 8 aprile 2015: Quinn si presenta alla cena del Ringraziamento

E’ il giorno del Ringraziamento e a Villa Forrester si terrà la consueta cena a cui prenderanno parte tutti, compresi Rick e Caroline. Quando Hope e Liam vedranno arrivare Quinn, però, mossi da astio e rabbia, la inviteranno ad alzare i tacchi e ad andarsene. Non può esserci  posto per lei, donna manipolatrice e macchinatrice. Intanto, Rick farà una telefonata a Maya: presto metteranno fuori dai giochi Ridge e Caroline e attueranno il loro piano di vendetta: avranno la Forrester Creations tutta nelle loro mani! E inoltre, il figlio di Eric farà finta di voler far pace anche con Ridge e gli porgerà, facendosi vedere volutamente da Eric, un bicchiere di champagne.

Anticipazioni Beautiful: Hope è ancora molto provata

Durante la cena del Ringraziamento, ogni ospite dovrà ringraziare la persona che siede accanto. Così, Wyatt dirà ad Hope di essere molto felice, perché grazie a lei potrà diventare papà! Chi ritiene che Hope stando con Wyatt e avendo visto Liam con Ivy abbia dimenticato una volte per tutte Liam, si sbaglia di grosso. Hope confesserà ad Eric e a Liam di esserci rimasta molto male quando ad Amsterdam, durante il soggiorno per realizzare il book fotografico volto al rilancio della Hope for The future abbia visto Liam baciare la bella australiana! Intanto Pam dirà di voler organizzare un party in onore del piccolo che arriverà ed informerà Deacon della festicciola. Quinn però non risulterà tra gli invitati. Non potendo digerire un simile affronto in quanto futura nonna del nascituro, deciderà ugualmente di presentarsi!

E nella puntata di giovedì 9 aprile 2015, Deacon cercherà di convincere Liam che Quinn sia una donna rinnovata, ma forse si sbaglia di grosso! Le anticipazioni Beautiful, infatti, ci svelano chenelle puntate italiane prossime, succederà un evento tragico. Chi riguarderà? Scopritelo con noi!