Pubblicato il: 04 Luglio, 2014  681

Anticipazioni Beautiful, puntata 8 luglio 2014: Hope rifiuta l’anello di fidanzamento di Liam

Anticipazioni Beautiful, puntata 8 luglio 2014: Hope rifiuta l’anello di fidanzamento di Liam


Anticipazioni Beautiful, puntata martedì 8 luglio, Hope dice a Liam di non volerlo più sposare

Siamo pronti per darvi le anticipazioni Beautiful, la soap americana di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì alle ore 13,40, sulla trama della puntata che sarà trasmessa martedì 8 luglio 2014. Che cosa accadrà? Sappiamo che Hope rifiuterà l’anello di fidanzamento di Liam e aggiungerà di non volerlo più sposare.

In precedenza, dunque, nella puntata di lunedì 7 luglio, la sfilata della linea Hope for the future ha raggiunto un successo enorme e Wyatt e Hope sono al settimo cielo. Caroline e Rick, invece, sono pronti per convolare a nozze ed hanno incontrato Maya a casa di Rick, pronta per parlare con il ragazzo che ama ancora.

Adesso, siamo curiosi di scoprire come evolveranno le vicende. Leggiamolo insieme!


Anticipazioni Beautiful, puntata martedì 8 luglio 2014: Hope non vuole più sposare Liam Spencer

Come ci anticipa la trama, Hope e Wyatt sono felici, dato il successo della linea di moda di Hope in collaborazione con la Quinn Artisan Jewellers. Così in puntata vedremo i due chiudere la giornata alla boutique Forrester ove è stato esposto il diamante di Ricardo e dopo pochi minuti sopraggiungerà furioso Liam, il quale proverà a giustificarsi riguardo al video tributo realizzato da lui per Steffy, aggiungendo di averlo fatto per accontentare la figlia di Ridge, ma di non provare nulla per lei.

Hope non vorrà sentire scuse e Liam arriverà a scontrarsi pesantemente con Wyatt. Successivamente, la figlia di Brooke non si tirerà indietro e non vorrà sentire ragioni.  Infatti non solo non accetterà l’anello di fidanzamento propostole nuovamente da Liam ma le farà capire di non volerlo più sposare.

Un durissimo colpo per Liam, che difficilmente riuscirà digerire le parole della sua amata. Per adesso, le nostre anticipazioni Beautiful terminano qui, ma presto ritorneremo con il racconto della puntata che andrà in onda mercoledì 9 luglio, ove vedremo Hope molto preoccupata per zia Katie e per questo cercherà di affrontare sua madre e Bill, invitando entrambi a riflettere sulla loro love-story.

Curiosi di scoprirne ulteriori dettagli? Non vi resta che seguire i nostri aggiornamenti quotidiani sulla vostra soap preferita!