Anticipazioni Beautiful, puntata 8 marzo 2016: riflessioni e confidenze inaspettate

Le anticipazioni Beautiful ci raccontano dei discorsi che riguarderanno vari argomenti di discussione a Los Angeles

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di martedì 8 marzo 2016 ci rendono partecipi delle perplessità che serpeggiano sia a proposito del nuovo ruolo di Ivy alla Forrester, sia per quanto riguarda la proposta di Rick e Maya a Nicole…quale decisione prenderà quest’ultima? Proviamo a scoprirlo!

Anticipazioni Beautiful, puntata martedì 8 marzo 2016: i dubbi di Liam

Dopo aver riassunto Ivy alla Forrester in seguito all’intervento di Eric, Steffy riflette durante una cena con Liam, Bill e Katie sul nuovo ruolo di Ivy come modella. Alla cugina australiana è stato affidato il ruolo di testimoniale della linea di lingerie, la Bedroom Line. Steffy ha proposto l’incarico con molta malafede, pensando di mettere la ragazza in imbarazzo.

Liam ha dei dubbi, perchè non gli piace il comportamento che Steffy sta tenendo con la disegnatrice di gioielli. La sete di vendetta della figlia di Ridge, però, semba non placarsi mai, ed il lancio pubblicitario della linea di intimo continua…

Beautiful anticipazioni, trama episodio martedì 08.03.2016: Nicole interdetta

Le trame Beautiful ci hanno raccontato della strana proposta fatta a Nicole da Rick e Maya: vorrebbero che la ragazza facesse da madre surrogata per fare in modo che il loro bambino abbia comunque i geni Forrester-Avant. La giovane Nicole è rimasta completamente spiazzata dalla richiesta, e non riesce a dare ancora una risposta.

Inevitabilmente ella si trova a confidare al suo fidanzato, Zende, che la sorella le ha chiesto di portare a termine la gravidanza al posto suo. Zende, come prevedibile non sarà affatto d’accordo…

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 8 marzo 2016: un gioco intrigante

Wyatt non abbandona Ivy, anzi la sostiene e le sta vicino come non mai. Per cercare di renderla più disinvolta e abituarla al pubblico, il figlio di Quinn inventa una sorta di gioco che ha molto di erotico: i due giovani giocano a togliersi i vestiti, in modo da abituare Ivy a mostrarsi in biancheria intima, proprio come dovrà avvenire nelle imminenti sfilate in pubblico…

Con lui, Ivy si mostra piuttosto disinvolta, mentre non si sa quale potrebbe essere la sua reazione di fronte all’impatto col pubblico…

Terminano così le anticipazioni Beautiful sulla puntata di martedì 8 marzo 2016; come sempre vi invitiamo a non abbandonare la lettura del blog, sempre ricco di aggiornamenti sulle trame delle prossime puntate e di curiosità sui personaggi che danno vita alla soap californiana.