Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  635

Anticipazioni Beautiful, puntata 9 gennaio 2015: Le speranze di trovare Ridge si affievoliscono

Ecco le anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata che andrà in onda venerdì 9 gennaio 2015

Anticipazioni Beautiful, puntata 9 gennaio 2015: Le speranze di trovare Ridge si affievoliscono

Ecco le anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata che andrà in onda venerdì 9 gennaio 2015


E siamo pronti per darvi le anticipazioni Beautiful e questa volta ci apprestiamo a fornirvi la trama della puntata che andrà in onda sulla rete ammiraglia Mediaset Canale 5 venerdì 9 gennaio 2015. Spoiler sul mese di gennaio 2015 già ci hanno fatto pregustare un inizio anno nuovo davvero ricco di colpi di scena! Come ben sapete il matrimonio tra Brooke e Bill non avverrà mai, a causa dell’ennesimo intrigo di Quinn, la quale ha inviato volutamente e non per errore un messaggio compromettente a Ridge, il quale si è precipitato in Medio Oriente e ha mostrato le foto alla sua ex moglie, che sbalordita ha seguito il figlio di Stephanie!

Purtroppo non tutto andrà secondo i piani della madre di Wyatt, perché Ridge non allaccerà le cinture e cadrà in acqua! La gioielliera non ha fatto i conti con Justin, il quale, nella puntata che andrà in onda giovedì 8 gennaio 2015, sarà alla guida dell’aereo  e farà precipitare di proposito lo stilista che cadrà in acqua tra le urla di Brooke! Bill, infatti, prima di partire, aveva messo in guardia Justin, il quale avrebbe dovuto controllare sia le macchinazioni di Quinn che gli eventuali impedimenti di Ridge!

E adesso? Cosa succederà? Scopritelo con noi!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata venerdì 9 gennaio 2015: Le speranze di trovare Ridge vivo diventano sempre più scarse


Ridge cadrà dall’areo e precipiterà in mare aperto e di lui si perderanno completamente le tracce! Brooke non è al corrente che dietro tutto ciò ci sia Bill, che stava per sposare. Intanto, verranno predisposte immediatamente le ricerche dello stilista finito chissà dove. Brooke, in cuor suo, è convinta che Ridge sia ancora vivo, perché se fosse il contrario, lo avvertirebbe di certo!

Liam, che è venuto a conoscenza dell’ennesima intromissione di Quinn, pregherà Hope di fare al più presto la sua scelta e di ritornare con lui ed essere felice come un tempo. Questa volta la Logan cosa deciderà di fare? Lo vedremo subito! Inoltre alla Forrester Creations Eric mostrerà a Katie l’abito da sposa che le ha disegnato per le sue nozze con Ridge e la donna entusiasta chiamerà a Brooke per avere notizie di Ridge e dovrà accettare la cruda realtà!

Prima di salutarvi, ecco invece una notizia proveniente dalle puntate che presto andranno in onda anche in Italia: in America Pam, l’eccentrica sorella di Stephanie, perderà la testa per John Forrester! Insomma, a breve anche nelle puntate italiane ne vedremo delle belle! Ed ancora, prima di darci appuntamento alle prossime anticipazioni Beautiful, ecco un piccolo assaggio di ciò che andrà in onda sabato 10 gennaio 2015: Quinn verrà accusata di aver provocato, se pur indirettamente, l’incidente di Ridge, ma nessuno sa che alla guida dell’elicottero c’era in realtà Justin, per giunta d’accordo con Bill Spencer! Restate con noi!