Anticipazioni Beautiful, puntata 9 giugno 2014: Wyatt rassicura Hope

Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata di lunedì 9 giugno in onda alle 13,40

Scopriamo subito le anticipazioni Beautiful, la soap americana in onda su Canale 5 dopo il Tg5, che nella trama della puntata di lunedì 9 giugno 2014, vedrà Wyatt tranquillizzare Hope sul fatto che Liam non dovrà mai più interferire nella loro collaborazione professionale, mentre Eric racconterà a Rick del bacio dato a Quinn Fuller.

Se nelle puntate andate in onda la scorsa settimana, Hope si è mostrata decisa a dare ascolto a Liam e a chiedere a Eric di annullare la partnership con la Quinn Artisan Jewellers, adesso vedremo Hope e Wyatt discutere sul fatto che Liam non dovrà più interferire nella loro vita lavorativa.

Anticipazioni Beautiful, lunedì 9 giugno: Wyatt rassicura Hope su Liam, Eric racconta a Rick del bacio dato a Quinn

Cosa vedremo lunedì in puntata? Vi anticipiamo subito che nella soap Beautiful continueranno ancora  per molto tempo i forti dissapori tra Wyatt e Liam: Quinn dirà a suo figlio che è stato Liam a chiedere al patriarca Forrester di annullare il contratto con la Hope for the future.

Hope, stando alla trama, dirà al suo promesso sposo che Eric si è rifiutato categoricamente di annullare la partnership e il ragazzo non la prenderà benissimo. Intanto, Wyatt raggiungerà la figlia di Brooke e le dirà che Liam non dovrà fare altro che accettare la situazione.

Infine, vedremo Eric Forrester raccontare a Rick del bacio dato a Quinn Fuller e del fatto che Hope le abbia chiesto di stracciare il contratto. Rick, in realtà, apparirà molto teso, ma Eric saprà come rispondere, dal momento che un ragazzo giovane come Liam, non dovrà mai più interferire sulle sorti della sua azienda.

Per adesso, le nostre anticipazioni Beautiful, finiscono qui. Se siete impazienti di scoprire cosa accadrà nella puntata che andrà in onda martedì 10 giugno, possiamo già anticiparvi che Liam riceverà una e-mail da Steffy.

Che la ragazza stia tentando nuovamente di interferire nella sua relazione con Hope? Oppure è disposta a firmare l’annullamento, anticipando così la data delle sue nozze tra Liam e  Hope? Lo scopriremo presto! Restate con noi!

Lascia un commento