Anticipazioni Beautiful, puntata 9 settembre 2014: C’è intesa tra Ridge e Katie

Siamo pronti per raccontarvi le anticipazioni Beautiful e questa volta vi parleremo della puntata che andrà in onda martedì 9 settembre 2014. La soap americana non smette di regalarci emozioni e colpi di scena. La trama ci svela che alla Forrester Rick e Ridge giungeranno ad un piccolo diverbio, mentre il magnate Spencer avrà modo di affrontare il suo rivale in amore.

Nella precedente puntata, quella di lunedì 8 settembre 2014, Hope ha rifiutato la proposta fattale da Wyatt, ovvero trasferirsi con lui presso la casa sulla scogliera. Nel frattempo Bill non sembra rinunciare a Brooke, nonostante abbia fatto un primo passo verso Katie, ma solo per ingraziarsi la più grande delle Logan e per dimostrare di aver fatto il possibile per ritornare con Katie, con scarsi risultati.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata martedì 9 settembre 2014: Ridge e Katie molto vicini, Wyatt fa un regalo a Hope

In puntata vedremo Ridge parlare con Caroline riguardo alle sue ultime collezioni, ma improvvisamente irromperà sulla scena Rick, che temendo che l’uomo influenzi Caroline, interromperà il loro colloquio.  Mentre i due stanno discutendo, sopraggiungerà Bill, il quale confermerà  tutto l’amore che prova per Brooke alla presenza di Ridge.

Nel mentre accade ciò, Brooke e Katie stanno discutendo riguardo al ritorno di Bill, che il giorno prima si è recato da Katie chiedendole un’ultima possibilità. La più piccola delle sorelle Logan, però, lo ha rifiutato bruscamente, perché sa che il suo ex marito non ha agito con il cuore, ma solo perché forzato dalla stessa Brooke.

Intanto, Ridge si recherà  da Katie e si presterà di riaccompgnarla alla villa di Eric. L’atmosfera in macchina è davvero emozionante e i due recitano alcuni versi di Shakespeare. Nel mentre accade ciò, Liam non si rassegna all’aver perso la sua Hope ed anzi promette a se stesso che farà di tutto per riprendersela.

Liam, successivamente, si recherà da Charlie, chiedendogli se nei video di sorveglianza abbia notato qualcosa di strano inerente al furto del diamante, ma a causa di Quinn, l’uomo sarà costretto per l’ennesima volta a mentire. Sul finale della puntata, ecco che Wyatt troverà nuovamente il modo di sorprendere Hope: un camper con il quale girare il mondo!

Per adesso, le nostre anticipazioni Beautiful volgono a conclusione, ma ben presto ritorneremo con il racconto della trama della puntata di mercoledì 10 settembre 2014, quando vedremo Liam intrappolato in un montacarichi per via della stratega Quinn. Cosa ci farà lì dentro? Scopritelo restando con noi!

 

 

Lascia un commento