Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  603

Anticipazioni Beautiful, puntata 19 gennaio 2016: la scelta di Ridge, Thomas preoccupato per Caroline!

Le anteprime sulla soap Beautiful annunciano che cresce l'attesa per conoscere il nuovo volto della Forrester Creations e fra le due candidate ci sarà una vera e propria guerra...

Anticipazioni Beautiful, puntata 19 gennaio 2016: la scelta di Ridge, Thomas preoccupato per Caroline!

Le anteprime sulla soap Beautiful annunciano che cresce l'attesa per conoscere il nuovo volto della Forrester Creations e fra le due candidate ci sarà una vera e propria guerra...


Il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Beautiful ci mostra la trama della puntata di martedì 19 gennaio 2016 trasmessa alle 13.40 su canale 5, nella quale vedremo che Ridge si appresta a scegliere la modella per la Forrester e tra le due candidate, Steffy ed Ivy, è guerra aperta. Thomas intanto, sempre più invaghito di Caroline, vorrebbe che quest’ultima rompesse con Ridge. Cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 19 gennaio 2016: il nuovo volto della Forrester

Le anticipazioni sulla puntata Beautiful del 19-1-2016 annunciano che Ridge deve decidere chi sarà il nuovo volto della Forrester Creations. Come abbiamo visto negli scorsi puntate della soap Beautiful, egli sarebbe propenso a scegliere la figlia Steffy, ma l’altra candidata, Ivy, può contare su sostenitori importanti come Thomas, da lei ricattato ad insaputa di Ridge, che non si spiega come mai questi neghi il proprio sostegno alla sorella.

Beautiful anticipazioni sulla puntata del 19 gennaio 2016: una lotta senza quartiere


Le anticipazioni sulla soap Beautiful relative alla puntata in onda martedì 19 gennaio 2016 rivelano che l’attesa per l’imminente decisione di Ridge esaspera gli animi delle due contendenti al ruolo, Ivy e Steffy. Le due ragazze sono in accesa competizione per ottenere il prestigioso e redditizio incarico, e naturalmente il dubbio che Steffy abbia ucciso Aly pone Ivy in una posizione di netto vantaggio rispetto alla rivale.

Ivy è in ogni caso pronta a tutto per diventare il nuovo volto dell’azienda e, se necessario, potrebbe mettere in atto il suo ricatto proprio contro Steffy e decidere di mostrare alla polizia il video incriminato.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di martedì 19 gennaio 2016: Thomas vuole Caroline

Da quando è tornato a Los Angeles, Thomas ha capito di essere ancora molto attratto da Caroline e cerca di fare di tutto per capire se ci sia qualche remota possibilità di riavvicinamento tra loro. Egli ha condiviso con lei anche il dramma del video che sarebbe la rovina di Steffy e, forse nel tentativo di creare una certa complicità fra loro, ha chiesto alla Spencer di non rivelare la verità a Ridge.

Il giovane Forrester è preoccupato per Caroline perchè teme che Ridge possa farla soffrire, e resta sostanzialmente contrario al suo rapporto con il padre. In realtà, dietro questi timori c’è ben poco di altruistico: se la storia fra Ridge e Caroline finisse, egli potrebbe forse avere campo libero. Sarà così?

Per oggi è davvero tutto con le anticipazioni Beautiful e, dopo avervi mostrato quello che succederà nellla puntata di martedì 19 gennaio 2016, vi aggiorneremo con la trama delle prossime puntate della soap americana di canale 5. Continuate a seguirci sul nostro blog per restare sempre aggiornati.