Anticipazioni Beautiful, puntata giovedì 3 marzo 2016: Ivy raggiunge lo scopo

Le anticipazioni di Beautiful segnalano una svolta nella vicenda che oppone da tempo Steffy Forrester alla cugina Ivy

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di giovedì 3 marzo 2016 ci confermano che non bisogna mai dire mai! Nonno Eric parlerà infatti con Steffy e la convincerà a tornare sui suoi passi per quanto riguarda la vicenda di Ivy, mentre Thomas vorrebbe rappacificarsi con Ridge dopo il durissimo scontro di qualche giorno fa; ci riuscirà?

Beautiful anticipazioni, puntata giovedì 2016: rancori mai sopiti

Dopo che Ivy ha chiesto il suo aiuto, come ci hanno svelato le trame Beautiful, Eric Forrester decide di andare a parlare con sua nipote Steffy per capire quale sia il motivo per cui sua cugina non lavora più alla Forrester Creations.

Steffy, allora, spiega al nonno quello che è successo, e dice a chiare lettere di non avere nessuna intenzione di riassumere la donna. La ragazza non ha dimenticato il ricatto che è stata costretta a subire da parte di Ivy, e prova molto rancore per la cugina. La sua decisione sembra irrevocabile. La trama Beautiful dei prossimi episodi sveleranno il resto

Anticipazioni Beautiful, trama episodio giovedì 03.03.2016: l’intervento di Eric

La puntata Beautiful ci mostrerà a questo punto Eric imporre ad entrambe le nipoti di superare le loro divergenze, e di trovare finalmente un accordo per poter andare avanti. Di fronte al volere del nonno Steffy non ribatterà, e si vedrà così costretta a riassumere Ivy.

Ella, però, avrà già in mente un piano per prendersi una bella rivincita su colei che le ha causato tanta angoscia in passato, e conoscendola si può intuire che non si tratterà di qualcosa di poco conto

Beautiful anticipazioni , puntata giovedì 3 marzo 2016: Ridge non perdona Thomas

Dopo il terribile litigio durante il quale lui e il padre sono addirittura arrivati allo scontro fisico, Thomas, anche dietro insistenza della sorella Steffy, tenta di riavvicinarsi a Ridge e gli chiede scusa; il suo gesto è purtroppo inutile: Ridge comunica infatti al figlio che ha preso la decisione di rimandarlo a Parigi, nella sede francese della Forrester Creations.

Thomas resta sbalordito, amche perchè egli ignora che Ridge ha scoperto tutto di lui e Caroline. Questo sarà un vantaggio per il fratello maggiore in futuro?

E’ tutto per quanto riguarda le anticipazioni Beautiful sulla puntata di giovedì 3 marzo 2015. Non perdete i prossimi aggiornamenti pubblicati su queste pagine, potrete così sempre restare al passo con le novità relative alla soap di canale 5.