Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  454

Anticipazioni Beautiful, puntata giovedì 31 luglio 2014: Wyatt prega Liam di non allontanarlo da Hope

Anticipazioni Beautiful, puntata giovedì 31 luglio 2014: Wyatt prega Liam di non allontanarlo da Hope


Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata in onda giovedì 31 luglio alle ore 13,40

Eccoci pronti per svelarvi le anticipazioni Beautiful, la soap americana in onda su Canale 5 alle ore 13,40 dal lunedì al  venerdì e tratte dalla trama della puntata che sarà trasmessa giovedì 31 luglio al consueto orario. Cosa vedremo? Sappiamo che Wyatt raggiungerà suo fratello, pregandolo di non interrompere la collaborazione professionale fra lui e Hope, ma Liam, ricevuto anche il consenso di Bill, sarà irremovibile.

Andando a ritroso e giungendo alla puntata precedente, quella di mercoledì 30 luglio, Wyatt ha proposto a Hope un viaggio in India, ma la ragazza, che ha acconsentito all’ultimatum lanciatogli da Liam, ha dovuto rifiutare anche contro la sua volontà. Adesso siamo curiosi di scoprirà come evolverà la vicenda. Leggiamolo insieme.

Anticipazioni Beautiful, puntata giovedì 31 luglio 2014: Wyatt invita suo fratello a non allontanarlo da Hope per il bene della Hope for the future


In puntata vedremo Wyatt e Hope discutere sull’ultimatum di Liam ed anche se la ragazza non nasconde i sentimenti e l’attrazione che prova per Fuller, è pronta a d andare all’altare con Liam e aggiungerà che tutto ciò che è accaduto con lui è stato un errore enorme. Wyatt si rassegnerà? Oppure proverà a riconquistarla?

Bill e Liam, intanto, si trovano sugli scogli a parlare e il ragazzo racconterà al padre dell’ultima proposta lanciata a Hope. Suo padre sarà orgoglioso di lui, ma aggiungerà che lottare con Wyatt sarà molto difficile, perché è un ragazzo determinato e forte, pronto a riprendesi ciò che vuole. Intanto, Bill e Brooke cominciano a scambiarsi delle e-mail e ambedue ripercorreranno la loro burrascosa ma intensa storia d’amore e Donna non la prenderà benissimo, ma la più grande delle sorelle Logan sarà pronta ad affermare che sua sorella Katie e il rispetto per lei viene prima di ogni cosa.

E mentre Wyatt racconterà a Quinn degli ultimi avvenimenti, Brooke, non potrà fare a meno di dire  a sua figlia di essersi lasciata un pò troppo trascinare da Liam. Successivamente, la trama ci rivela che Liam verrà raggiunto da Wyatt, il quale lo implorerà di salvare il futuro della Hope for the future, ma suo fratello apparirà convinto delle sue azioni e non si tirerà indietro.

Per adesso, dobbiamo lasciarvi ma presto, ritorneremo, puntuali come sempre, con il racconto della puntata di venerdì 1 agosto, conclusiva di questa settimana così ricca di avvenimenti. Qui assisteremo ad un grande ritorno, quello di Ridge Forrester e soprattutto si verrà a sapere che Steffy non è più sterile. Siamo sicuri che queste due novità romperanno l’equilibrio dei protagonisti della soap. E se Liam scoprisse che Steffy adesso è nelle condizioni di poter aspettare un bambino? E se Ridge scoprisse della passata relazione fra Bill e Brooke? Restate con noi!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

 Vuoi ricevere le anticipazioni beautiful  sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]