Anticipazioni Beautiful, puntata sabato 14 gennaio 2017: Ridge e Caroline si lasciano?

La coppia è ormai alla vigilia di una clamorosa rottura e il loro amore potrebbe finire per sempre: ecco cosa succede tra i due

Siamo pronti con le anticipazioni Beautiful di sabato 14 gennaio 2017 e vi sveliamo che Steffy e Wyatt commentano la festa che si è tenuta a casa loro e si meravigliano di certe assenze e di certe fughe. Bill si arrabbia con Liam per essersi intromesso fra lui e sua moglie, mentre Ridge e Caroline sembrano prossimi a lasciarsi.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 14 gennaio 2017: considerazioni sulla festa

Dopo la festa, Steffy e Wyatt commentano la serata appena trascorsa. Quello che salta agli occhi dei due giovani è il fatto che Katie sia improvvisamente scomparsa, e Bill dietro di lei. Tra l’altro entrambi hanno notato l’assenza di Brooke, cosa che ha dato loro molto dispaicere. Certo è che i due episodi sembrano strettamente correlati: cosa sta succedendo al ménage coniugale fra Bill e Katie?

La trama Beautiful rivela che un altro illustre assente della serata è Liam, ma le sue motivazioni sono facilmente intuibili, e dunque non c’è da meravigliarsi se il giovane Spencer non ha onorato la festa della sua presenza.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 14 Gennaio 2017: la rabbia di Bill

Liam, intanto, che ha lasciato Brooke e Katie a casa sua a dirsi finalmente tutta la verità, si reca a casa del padre Bill. Quest’ultimo non ha però nessuna intenzione di sorbirsi la predica del figlio, ma Liam insiste: non è stato onesto nei confronti di Katie, ma Bill reagisce male ed arriva addirittura a minacciare il figlio.

Il magnate, infatti, gli dice di augurarsi che Katie sopravviva alla rivelazione; dire la verità sarebbe spettato a lui, ed ora non resta che sperare nel male minore, poiché la fragile Logan potrebbe avere una reazione inconsulta.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 14 gennaio 2017: crisi coniugale

Nel frattempo, il rapporto fra Ridge e Caroline è ormai sull’orlo della crisi, in quanto minato da continue discussioni ed incomprensioni. Lei accusa il marito di non essere sincero, ed è convinta che lui le stia nascondendo qualcosa.

Ridge, dal canto suo, è esasperato dalle continue lamentele di sua moglie, ed il grande amore che sembrava legare i due sembra ormai sul punto di tramontare definitivamente. Il rapporto fra i due, purtroppo, crollerà sotto il peso delle bugie e di una realtà troppo più grande di loro come quella della paternità di Douglas.

Vi raccomandiamo quindi di non perdere le prossime anticipazioni Beautiful che vi aggiorneranno sulle vicende della soap americana.

Lascia un commento