Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 1-5 giugno 2015: Brooke cade a terra e perde i sensi!

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate dal 1 al 5 giugno 2015: Quinn e Deacon presto sposi, Brooke non smette di bere!

Ripartiamo con le anticipazioni Beautiful sulla settimana da lunedì 1 giugno 2015 a venerdì 5 giugno 2015. Le nuove puntate, quali sorprese sono pronte a riservarci? Deacon chiederà a Quinn di diventare sua moglie e la donna accetterà felice, ma litigherà con la Logan e la prenderà a ceffoni. Wyatt è scontento: non vuole che sua madre finisca per sposarsi con un uomo come Sharpe! Steffy, delusa dal padre e dal dal fatto che Liam non la voglia più al suo fianco perché innamorato di Ivy, deciderà di andarsene a Parigi!

Anticipazioni Beautiful, puntate dal 1 al 5 giugno 2015: Deacon e Quinn presto si sposeranno, ma…

Presto il padre di Hope e la folle Fuller diventeranno marito e moglie, ma… numerosi saranno gli impedimenti che si troveranno a dover affrontare. A partire da Wyatt che non approva che sua madre si sposi con un uomo come Deacon, mentre Brooke, che pare essersi avvicinata al suo ex compagno in quanto lo ha baciato, riceverà la visita di Wyatt, che le chiederà qualche consiglio sul suo ex. E ricapitoliamo i momenti salienti della settimana dal 25 al 29 maggio 2015: Rick regala a Maya una collana di diamanti, mentre Ivy verrà rassicurata da Liam. Steffy, invece, dice a suo padre di volersi riprendere al più presto sia Liam che l’azienda. Brooke, dopo aver bevuto troppo, perde il controllo e bacia Deacon , che le blocca la sua intenzione di buttare già l’ennesimo drink alcolico!

Beautiful anticipazioni, da lunedì 1 giugno 2015 a venerdì 5 giugno 2015: Quinn e Deacon presto sposi, ma Brooke e Wyattnon sono d’accordo!

Leggiamo insieme che cosa accadrà durante questa prossima settimana!

Lunedì 1 giugno 2015: Quinn, in preda alla gelosia, deciderà di prendere a ceffoni Brooke in quanto teme che quest’ultima abbia intenzione di sedurre Deacon, che sorprenderà la Fuller con un gesto inaspettato. Steffy si trasferirà molto presto a Parigi: ha capito che il suo ex marito sia innamorato di Ivy e sentendosi rifiutata deciderà di partire al più presto per iniziare una nuova vita. Wyatt, invece, si recherà da Quinn e l’ammonirà: perché si è permessa di prendere a schiaffi Brooke?

Passiamo a martedì 2 giugno 2015: Deacon sorprenderà la Fuller con la proposta di matrimonio, mentre Wyatt si recherà da Brooke e le domanderà se tra lui e Deacon potrebbe mai nascere qualcosa. Brooke è certa che Sharpe, molto presto, lascerà la madre! Steffy raggiunge Ridge e vede i ritratti di Caroline. Sconvolta la giovane le dice che presto partirà da Los Angeles per ritornare a Parigi, in quanto non è riuscita a fare breccia nel cuore del suo amato ex marito.

Ed eccoci a mercoledì 3 giugno 2015: Quinn e Deacon stanno per sposarsi e questa notizia susciterà non poca preoccupazione in tutti. Wyatt, dopo aver parlato con Brooke, è convinto che sua madre stia facendo un passo falso: sposare un uomo come Sharpe, che lui considera uno scansafatiche non è certo la soluzione migliore. Brooke, invece, tenterà di far capire al padre di Hope che la Fuller sia pazza. In seguito tra le due donne nascerà un duro diverbio, che potrebbe trasformarsi in qualcosa di peggiore. Caroline è molto preoccupata per la reazione della figlia di Ridge, Steffy, che non accetta che il padre stia con una ragazza più giovane di lui. Ridge, però, la tranquillizzerà: Steffy disapprova la loro relazione ma adesso è partita per Parigi e presto quando tornerà non potrà fare altro che ricredersi.

Eccoci a giovedì 4 giugno 2015: Nascerà una forte lite tra Quinn e Brooke : la Logan non vuole che la gioielliera sposi il padre di sua figlia Rick, invece, inviterà Nicole a trasferirsi da Aly: Maya resterà sconvolta! Ivy inviterà la figlia di Darla a non lasciarsi sottomettere da Rick, ma per la ragazza la collezione di scarpe è troppo importante e farebbe qualsiasi cosa per accontentare il CEO.

Venerdì 5 giugno 2015: Maya spiegherà a Rick perché non vuole che Nicole si trasferisca a casa loro. Deacon dirà a Quinn di essere un alcolista anonimo e che in nome del profondo amore che sente per lei deciderà di disintossicarsi! Wyatt si recherà a casa di Brooke per consegnarle dei documenti importanti. Una volta rimasta sola, la Logan cadrà a terra battendo fortemente la testa contro un tavolino!

Anticipazioni Beautiful, prossime puntate: Quinn e Deacon e un matrimonio contrastato da tutti

Mentre gli atteggiamenti di Rick verso Aly e Ivy stanno diventando sempre più insopportabili e l’uomo non farà altro  che umiliarle anche in questa prima settimana di giugno spedendo la figlia di Darla a dormire in una stanza vicino alla cucina, Deacon e Quinn presto si sposeranno e come già avrete letto nessuno vedrà di buon occhio questa unione. In primis Wyatt e Brooke. Anzi quest’ultima si avvicinerà particolarmente al suo vecchio amore tanto da lasciar supporre ad un possibile ritorno di fiamma tra i due, oppure Brooke vuole a tutti i costi un uomo perché troppo ferita dal fatto che nessuno la fili più? Vedremo…

In attesa di ulteriori informazioni, vi invitiamo a leggere le nostre Anticipazioni Beautiful e le categorie del nostro blog dedicate alla longeva soap d’oltreoceano! A presto con nuovi spoiler e alla trama della puntata di lunedì 1 giugno 2015.