Anticipazioni Beautiful, puntate dal 13 al 17 luglio 2015: Wyatt seduce Nicole che…

Wyatt e Nicole molto vicini, Quinn in luna di miele con Deacon: le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 13 luglio 2015 a venerdì 17 luglio 2015 rivelano che Wyatt farà tutto il possibile per poter scoprire il segreto custodito dalle sorelle Avant e riguardante la transessualità di Maya e per scoprirlo deciderà di sedurre la bella Nicole che racconterà alla sorella di aver vissuto dei bellissimi momenti in compagnia del suo amato. Nel frattempo, Deacon deciderà ugualmente di sposare Quinn e non ascolterà l’accorato appello di Hope, sua figlia, che in un video-messaggio da Milano, tramite il tablet di Brooke, tenterà di riportare suo padre con i piedi per terra, invitandolo a non commettere passi azzardati e a non unirsi con la donna che ha rovinato la sua vita e la sua felicità per sempre. Questi che vi stiamo presentando, sono solo una piccola parte degli avvenimenti che andranno in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10. Per scoprire tutto il resto, tuffatevi nelle nostre anteprime settimanali!

Anticipazioni Beautiful, puntate dal 13 al 17 luglio 2015: Nicole resisterà al fascino di Wyatt ? Bill preoccupato per suo figlio: e se finisse per innamorarsi della bella Avant?

Liam combinerà un appuntamento speciale tra Wyatt e Nicole a San Francisco e si servirà del jet privato di Bill per gettare fumo negli occhi della ragazza, che inizierà a provare dei forti sentimenti per il fratellastro di Liam e confesserà di provare qualcosa per lui a sua sorella Maya che la inviterà a restare con i piedi per terra ed a non fantasticare. Bill, nel frattempo, come vedremo presto, inviterà suo figlio a non lasciarsi sedurre da Nicole ed a uscire con lei solo per scoprire il segreto di Maya. E Wyatt, rimasto senza una donna, cosa farà? Inizierà a provare dei sentimenti per la bella Nicole? Intanto, riagganciamoci agli episodi che stanno attualmente colorando i pomeriggi di Canale 5, ovvero le puntate dal 6 al 10 luglio 2015: tutto è pronto per il matrimonio tra Deacon e Quinn, al quale è stata invitata anche Brooke. Il giorno delle nozze, mentre Carter sta officiando il matrimonio, la Logan si presenta con un pc ( c’è Hope in videochiamata da Milano) e tenta di bloccare la cerimonia! Wyatt ha un compito importante: conquistare Nicole ed estorcere il segreto di Maya. Carter invita la sua ex a raccontare il prima possibile al bel rampollo la verità inerente al suo passato da uomo!

Beautiful anticipazioni, 13-17 luglio 2015: Ivy e Liam indagano su Rick ! Wyatt e Nicole vanno a San Francisco per un’uscita romantica

Cosa succederà negli episodi che andranno a susseguirsi dal 13 al 17 luglio 2015?

  • Partiamo da lunedì 13 luglio 2015: mentre Liam è sempre più incuriosito dal segreto di Maya Avant, Brooke con l’aiuto di Hope tente l’impossibile per bloccare il matrimonio tra Quinn e Deacon. Hope in videochiamata ripete al padre che non vuole che sposi quella donna, ovvero la sua ex suocera che le ha rovinato la vita e che se lo farà, il loro rapporto sarà compromesso per sempre.
  • Ed eccoci a martedì 14 luglio 2015: Liam e Ivy si recano nell’ufficio di Rick e cercano qualcosa di compromettente sul suo conto. Il figlio di Brooke nel frattempo cerca di investigare sul conto della donna, mentre Deacon e Quinn, a dispetto di chi voleva separarli, si godono la loro romantica luna di miele. Maya non sa come dire a Rick di essere un transgender.
  • Mercoledì 15 luglio 2015: Wyatt tenta un approccio con Nicole, ma il giovane figlio di Bill non riesce a scoprire la verità. Maya e Carter hanno un chiarimento e l’avvocato invita la sua ex a raccontare a Rick di aver subito un intervento e di essere diventata donna. Aly continua a fare da serva a Rick ed a Maya e il bel rampollo fa credere alla ragazza che prima o poi potrà realizzare la linea di scarpe per la quale sta tanto sudando.
  • Eccoci a giovedì 16 luglio 2015: Nicole racconta a sua sorella di aver passato una bellissima giornata insieme a Maya ma quest’ultima ritiene che Wyatt stia giocando sporco. Eric è sempre più contento dell’operato di Rick che alla Forrester Creations sta ottenendo ottimi risultati. Liam progetta un incontro speciale tra il suo fratellastro e Nicole sperando in questo modo che la ragazza arrivi a confessare il segreto di Maya al giovane di cui si è invaghita.
  • Venerdì 17 luglio 2015: Wyatt e Nicole raggiungono San Francisco: qui il figlio di Bill dovrebbe creare i presupposti romantici per spingere la più piccola delle Avant a parlare per alimentare uno scandalo. Bill è scettico: crede che suo figlio, rimasto senza una donna, arrivi ad innamorarsi di Nicole! Rick, in presenza di sua madre, afferma di amare Maya in quanto è una donna che si è sempre rivelata onesta e leale nei suo confronti.

Anticipazioni Beautiful, puntate dal 13 al 17 luglio 2015: Nicole e Wyatt faranno coppia?

Nascerà una nuova coppia? Wyatt si innamorerà della bella sorella di Maya? Tutti questi interrogativi troveranno presto risposta e vi anticipiamo che come vedremo molto presto il figlio di Bill riuscirà a tirar fuori il segreto legato a Maya e lo confesserà a Bill ed a Liam che, come possiamo immaginare, manderà in pasto alla stampa la notizia della transessualità di Maya proprio quando l’aspirante matriarca, armandosi di forza e coraggio, arriverà a raccontare a Rick la verità sul suo passato e cioè di essere stato Myron prima di diventare Maya! Nicole intanto si scoprirà innamorata di Wyatt: faranno coppia ugualmente oppure no? E all’orizzonte ecco che si intravede Steffy, che potrebbe fare breccia nel cuore del bel figlio di Bill…

E presto nuove anticipazioni Beautiful saranno pronte a sorprenderci. Per questo ritornate sulle nostre pagine e godetevi i nostri spoiler! A breve la trama della puntata di lunedì 13 Luglio 2015, restate con noi!