Anticipazioni Beautiful, trama puntate settimana 20-24 luglio 2015: Wyatt vicinissimo al segreto di Maya!

Anticipazioni Beautiful, la trama delle puntate dal 20 al 24 luglio 2015: Wyatt estorcerà a Nicole il segreto di Maya?

E siamo pronti per darvi le anticipazioni Beautiful riguardanti la trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 20 Luglio 2015 a venerdì 24 Luglio 2015. Per tutti i fans appassionati, ecco una piccola anteprima: Wyatt sarà molto vicino alla verità riguardante il segreto di Maya, mentre Brooke fallirà nel suo intento di bloccare le nozze tra Deacon e Quinn. E non è finita qui. Maya non crede alla buona fede del figlio di Bill e crede che dietro a tutta quella galanteria si nasconda qualcosa di brutto. Wyatt, nel frattempo, grazie all’aiuto di Liam, organizzerà per Nicole una magnifica giornata a San Francisco e aggiungerà che passeranno insieme dei momenti che resteranno per sempre nel suo cuore!

Anticipazioni Beautiful, puntate dal 20 al 24 luglio 2015: Quinn e Deacon diventano marito e moglie!

Malvisti da Brooke e dopo l’appello accorato di Hope tramite una video-chiamata, Deacon e Quinn diventeranno ufficialmente marito e moglie e partiranno per una romantica luna di miele, lasciandosi i brutti momenti alle spalle. Wyatt, nel frattempo, cercherà di fare tutto il possibile per strappare a Nicole il segreto scottante riguardante la sorella e alla Forrester Creations, nel frattempo, Eric non potrà che complimentarsi con suo figlio: da quando c’è lui al comando la prestigiosa azienda ha raggiunto eccellenti risultati. Vi ricordiamo che anche per quanto riguarda questa nuova settimana, gli episodi della amata soap americana non andranno in onda per intero e per questo risulta impossibile stabilire il minuto esatto in cui verranno bloccate le puntate per poi riprendere il giorno seguente.

Beautiful anticipazioni, da lunedì 20 a venerdì 24 luglio 2015: Quinn e Deacon ufficialmente sposi, mentre Wyatt sarà sempre più agguerrito !

Ecco gli episodi che andranno a caratterizzare questa nuova settimana della soap d’oltreoceano!

  • Partiamo da lunedì 20 luglio 2015: Hope, da Milano e attraverso un video-messaggio, lancerà un appello disperato a suo padre, ma, purtroppo, non tutto andrà come previsto da Brooke, perché Quinn e Deacon diventeranno marito e moglie. Liam, invece, ascolterà Maya e Nicole discutere vivacemente e per questo deciderà di origliare le loro conversazioni alla ricerca di qualcosa di compromettente!
  • Eccoci, invece, a martedì 21 luglio 2015: Quinn e Deacon, più innamorati che mai, partiranno per il loro viaggio di nozze, mentre Wyatt cercherà di farsi dare qualche informazione da Nicole riguardo al passato della sorella. Maya, in preda a mille dubbi e temendo di perdere Rick per sempre, farà fatica a raccontargli la verità riguardo al suo cambiamento di genere!
  • Mercoledì 22 luglio 2015: Liam e Ivy, con un abile stratagemma, riusciranno ad entrare nell’ufficio di Rick e qui rovisteranno tra carte e scartoffie alla ricerca della verità su Maya. Aly, nel frattempo a Villa Forrester, continuerà a fare da “serva” al bel rampollo, sperando che un bel giorno guardi i prototipi di scarpe che ha creato con tanta fatica! Intanto Carter cercherà di far capire alla donna che tenere nascosto il segreto è solo una pura follia, perché in un modo o nell’altro Rick potrebbe scoprirlo! E soprattutto, potrebbe venirne a conoscenza da persone che vogliono rovinare la sua immagine e prendere il suo posto alla Forrester!
  • Giovedì 23 luglio 2015, come vedremo in puntata, Nicole si recherà da sua sorella Maya alla quale racconterà di aver passato una indimenticabile giornata insieme a Wyatt. La ragazza, però, non esiterà a mettere in guardia da quanto possa essere furbo e scaltro Wyatt! Valutando i risultati raggiunti dalla Forrester Creations, Eric non potrà che essere orgoglioso di Rick.
  • E infine, ecco una piccola anteprima riguardante la trama della puntata di venerdì 24 luglio 2015: Maya cercherà di fare tutto il possibile per impedire a sua sorella di recarsi ad un appuntamento speciale con Wyatt che con l’aiuto di Liam e di suo padre Bill porterà la ragazza a San Francisco in una romantica location sperando in questo modo di ottenere ciò che vuole: raccontare a Bill ed a suo fratello il segreto della Avant. Il potente editore, però, inizierà a nutrire qualche perplessità di troppo: e se Wyatt finisse per provare dei sentimenti per Nicole e non lo mettesse a corrente della verità?

Anticipazioni Beautiful dal 20 al 24 luglio 2015: il segreto di Maya tarda a venire a galla !

Questa nuova settimana di Beautiful sarà ricca di attimi di forte suspense, in cui vedremo Wyatt sempre più agguerrito e deciso a scoprire il segreto di Maya Avant ed a estorcere la verità a Nicole. Ma non è tutto. Carter è l’unico a conoscere la verità sul passato di Maya ( che un tempo era di sesso maschile e si chiamava Myron) e come vi abbiamo rivelato grazie alle anticipazioni Beautiful sulle puntate americane, sarà proprio Carter a mettere al corrente Ridge del cambiamento di genere dell’aspirante matriarca! E Ridge lo riferirà a Bill ed agli Spencer? No… ma a Brooke ed a Eric. E quale consiglio daranno al figlio? Sappiamo che prima di parlare con il bel rampollo, la Logan e il patriarca deciderano di affrontare direttamente Maya! E tutto questo, quando ancora Wyatt, Liam e Bill saranno all’oscuro di tutto!

E non perdetevi le nostre prossime anticipazioni Beautiful che vi sveleranno tutto quello che accadrà prossimamente e in particolare domani troverete la trama della puntata che andrà in onda Lunedì 20 Luglio 2015, restate in nostra compagnia!