Aggiornato al: 22 Maggio, 2014  647

Anticipazioni Beautiful, puntate 26-30 maggio 2014: Brooke si recherà da Wyatt

Anticipazioni Beautiful, puntate 26-30 maggio 2014: Brooke si recherà da Wyatt


Anticipazioni Beautiful, Brooke si confronterà con Wyatt

Ecco che siamo giunti alle anticipazioni Beautiful, la tanto seguita soap americana che va in onda su Canale 5 alle ore 13.40, che nelle trame puntate della settimana che va dal 26 al 30 maggio ci mostreranno Brooke recarsi da Wyatt, Liam infuriato e geloso e Hope accettare  i gioielli di Quinn per la Hope for the Future.

Nelle puntate della scosa settimana, abbiamo assistito al pesante diverbio avvenuto fra Bill Spencer e Wyatt, che ha accusato suo padre di essersi comportato malissimo verso Katie e di averla abbandonata come ha fatto in precedenza con lui e Quinn. Adesso, vedremo che i contrasti tra Liam e Wyatt diventeranno sempre più accesi e favoriti dall’interesse reciproco tra Wyatt e Hope.

Anticipazioni Beautiful, puntate 26-30 maggio: Hope e la collaborazione con Quinn e Wyatt, Brooke si reca da Wyatt


La trama ci anticipa che Liam caccerà di casa Wyatt, dopo aver avuto una  forte discussione con suo padre, mentre Hope cercherà di convincere il suo futuro sposo a fare il contrario. La Logan , infatti, subisce il continuo fascino di Wyatt, ma il pensiero che dovrà sposare Liam, frena i suoi veri  sentimenti.

Wyatt, molto deluso ed amareggiato, si recherà da sua madre Quinn e le confesserà di amare Hope. Brooke, intanto, spingerà Bill a trovare una soluzione con Wyatt e a far pace con lui, dal momento che è pur sempre suo figlio. In realtà, la donna è molto preoccupata per la situazione che si è venuta a creare, dato che la loro love-story sta avendo ripercussioni negative sui loro figli.

Intanto, nella soap Beautiful, come ci mostreranno le  varie puntate, Thomas e Marcus, presenteranno in riunione alla Forrester i possibili gioielli per la linea di Hope. La ragazza, quando scopre che alcuni di essi appartengono a Quinn, non esita a sceglierli e si reca da Wyatt per annunciargli la sua decisione.

Mentre Thorne e Thomas, discutendo anche con Caroline, sostengono che la Hope for the future, nella sua nuova linea, è stata un vero successo, Hope raggiungerà Quinn e Wyatt e gli comunicherà la sua decisione. I due saranno felicissimi, ma Liam, scoprendolo per caso, ne resterà deluso.

Ed ecco che nel cuore delle puntate della settimana prossima, assisteremo al confronto tra Quinn e Katie, due donne con il medesimo destino, perché hanno avuto  due figli da Bill, ovvero Wyatt e Will, ma si sentono sole ed affrante, a causa del comportamento del marito.

Intanto Brooke cercherà di convincere Wyatt a fare un passo avanti ed a trovare un’intesa con Bill. Dalle parole del giovane Fuller trasparirà anche il forte interesse per Hope, che  è un qualcosa in  più di un semplice sentimento d’amicizia. Brooke, così, lo riferirà a sua figlia.

Le puntate che concludono il fine settimana vedono anche Liam molto infuriato, dopo aver appreso la collaborazione tra Quinn, Wyatt e Hope. Anche  se la ragazza cercherà di calmarlo, lui raggiungerà il fratellastro, che lo rassicurerà dicendogli che la collaborazione con la Hope for the future è solo lavorativa.

In realtà, Liam, in un momento di sconforto, affermerà che il comportamento di Wyatt provoca in lui rabbia e sdegno e proprio per questo  non si tratta solo di gelosia verso Hope.

Cosa comporterà la collaborazione professionale tra la figlia di Brooke e Wyatt? Lo vedremo presto. Per adesso le anticipazioni Beautiful finiscono qui. I dubbi e le incertezze di Liam, la confusione di Hope e la vicenda d’amore fra Bill e Brooke non ci annoieranno di certo e ci terranno incollati al teleschermo. Non credete?