Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 27-31 luglio 2015: Charlie scopre il segreto di Maya e…

Anticipazioni Beautiful, settimana 27-31 luglio 2015: Charlie trova il tubetto di estrogeni di Maya e capisce tutto!

Il segreto di Maya sta venendo pian piano alla luce come ci confermano le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate di una nuova settimana, quella da lunedì 27 luglio 2015 a venerdì 31 luglio 2015, in onda come sempre su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:00 circa. Ecco un piccolo anticipo: Pam spiegherà a Charlie di aver intuito che Maya nasconda a Rick una verità molto compromettente per la stessa posizione del CEO e il poliziotto frugherà nell’ufficio della Avant e nella sua borsetta rinverrà un tubetto di estrogeni. Per Charlie il segreto di Maya è che sia un transessuale. Nel frattempo l’aspirante matriarca si convincerà sempre più che raccontare al suo amato la verità sia la cosa più giusta da fare, dato che vuole sposarla!

Anticipazioni Beautiful, puntate dal 27 al 31 luglio 2015: Wyatt vicinissimo alla verità!

Questa nuova settimana della soap statunitense ci terrà letteralmente sulle spine e più volte con il fiato sospeso. Come infatti vi abbiamo preannunciato, Charlie scoprirà il segreto della bella Avant, ma Pam lo inviterà a non recarsi da Rick ed a non riferirgli la verità! In fondo, la sorella di Stephanie farà capire al suo amato poliziotto che quelli che nutrono sono soltanto dei sospetti! E adesso, ripercorriamo i momenti più importanti delle puntate della settimana attualmente in corso su Canale 5 e cioè gli episodi dal 20 al 24 luglio 2015: Liam e Bill organizzano un romantico viaggio a San Francisco per Wyatt e Nicole in cui il ragazzo sarà sul punto di estorcere la verità alla ragazza. Brooke ed Eric si complimenteranno con Rick, che da quando ha preso le redini dell’azienda ha portato la Forrester Creations ai massimi livelli! Aly, invece, continua ad essere vittima degli atteggiamenti dispotici del bel rampollo e non reagisce per paura che Rick non approvi i suoi prototipi di scarpe per dar vita ad una nuova collezione.

Beautiful anticipazioni, trama puntate dal 27 al 31 luglio 2015: Wyatt cerca di scoprire il segreto di Maya, mentre Charlie è sul punto di rivelarlo a Rick!

  • Partiamo da lunedì 27 luglio 2015: Wyatt e Nicole salgono sul jet privato di Bill Spencer. I due sono molto vicini e parlano di onestà e sincerità come base per una relazione duratura. Non ci sono dubbi: il figlio di Bill è sul punto di scoprire il segreto di Maya Avant. A Los Angeles, mentre i due piccioncini sono diretti nella bellissima San Francisco, Bill è furioso e pieno di dubbi: e se suo figlio non portasse a compimento il suo compito? Se arrivasse ad innamorarsi della bella Nicole? Brooke, in compagnia di Rick, è pienamente convinta che Maya, nonostante qualche piccolo intoppo, sia la persona giusta per suo figlio, che intende portarla all’altare!
  • Eccoci, invece, a martedì 28 luglio 2015. Bill è nel suo ufficio con Katie e Liam ed è molto preoccupato. Chissà cosa starà combinando suo figlio a San Francisco. I dubbi e le perplessità del potente editore, che non vede l’ora di tentare la scalata della Forrester Creations e soprattutto spifferare al mondo intero il segreto della Avant, sono tantissimi e tutti, come vedremo in questo episodio pomeridiano, verteranno su un unico interrogativo: se Wyatt si innamorasse di Nicole venendo meno al suo compito?
  • Nella puntata di mercoledì 29 luglio 2015 Wyatt, ritornato dalla splendida giornata passata con Nicole, racconterà a suo fratello ed a suo padre di aver intercettato dalla piccola Avant che Maya nasconde un segreto che potrebbe addirittura compromettere la posizione di Rick. Pam origlierà la conversazione e riferirà quanto ascoltato a Charlie. Cosa deciderà di fare il poliziotto?
  • Nuove domande nasceranno con la puntata di giovedì 30 luglio 2015: Nicole spiegherà a sua sorella e a Carter di essere stata a San Francisco con Wyatt e di aver passato una bellissima giornata con il figlio di Bill. Carter si mostrerà molto preoccupato: e se gli avesse rivelato il segreto della sorella? Nicole dirà di non  averlo fatto. Intanto Pam e Charlie si metteranno alla ricerca di qualche indizio rivelatore e il poliziotto troverà qualcosa di molto interessante nella borsetta di Maya: il suo tubetto di estrogeni! Charlie avrà capito che Maya è un trans?
  • Vediamo cosa accadrà venerdì 31 luglio 2015: Charlie spiegherà a Pam che secondo lui Maya sia un transessuale e dirà di voler informare al più presto Rick. Lo farà? Intanto Wyatt ci sembrerà ancora più agguerrito, mentre Nicole, questa volta, dirà a sua sorella di evitare di parlare con Rick! Ma Maya, sarà davvero sul punto di farlo e soprattutto prima che il suo amato venisse a conoscenza della sua transessualità da terze persone e non dalla diretta interessata!

Anticipazioni Beautiful: Charlie confesserà la verità su Maya al CEO?

Chi racconterà a Rick tutta la verità su Maya? Wyatt riuscirà nel suo intento? Ecco una piccola anteprima proveniente dalle anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: Carter racconterà il segreto di Maya a Ridge che a sua volta informerà i genitori di Rick. Wyatt riuscirà ad entrare in possesso della verità compromettente tramite Nicole e nel frattempo avvertirà il padre ed il fratello! Ma non è finita qui! Manca ancora Rick: chi lo infomerà? Sarà Maya? Sarà Charlie durante gli episodi di questa settimana che vi abbiamo poc’anzi presentato oppure saranno Eric e Brooke?

Nuove anticipazioni Beautiful arriveranno  a chiarire questi ed altri dubbi! Affrettatevi a ripassare per leggere la trama della puntata che andrà in onda lunedì 27 Luglio 2015: quanto vi abbiamo presentato è solo una panoramica. Presto, invece, potrete conoscere nuovi entusiasmanti dettagli, a prestissimo!