Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  490

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 28 Settembre-2 Ottobre 2015: Ridge tanta la scalata e…

Anticipazioni Beautiful: Ridge, Steffy e Liam uniti contro Rick! Nel frattempo, il bel rampollo riconquista Maya!

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 28 Settembre-2 Ottobre 2015: Ridge tanta la scalata e…

Anticipazioni Beautiful: Ridge, Steffy e Liam uniti contro Rick! Nel frattempo, il bel rampollo riconquista Maya!


E ci dedichiamo al nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Beautiful, riguardanti oggi la trama delle puntate che andranno in onda in questa nuova settimana, più precisamente da lunedì 28 Settembre a venerdì 2 Ottobre 2015 su Canale 5 alle ore 13,40: Rick si recherà al Dayzee’s travestendosi da cameriere e qui sorprenderà Maya alla quale chiederà di ritornare con lui! E lei… accetterà! Ridge, Steffy e Liam tenteranno la scalata della Forrester Creations, mentre Rick, allarmato da Eric, giocherà la sua ultima carta per riprendersi la prestigiosa azienda di famiglia: farà una interessante proposta a Bill Spencer!

Prima di procedere, però, soffermiamoci brevemente sugli ultimissimi accadimenti che stanno attualmente deliziando i fans appassionati della soap americana su Canale 5. Ridge dopo l’ennesima discussione con Eric, deciso a riconfermare Rick nel suo ruolo di amministratore delegato in maniera incondizionata, decide di tentare la scalata della Forrester Creations con l’aiuto di Steffy, sua figlia, la quale rivestirà il ruolo di presidente della Forrester accanto al suo ex marito Liam, che invece affiancherà la ragazza nelle vesti di vicepresidente. Maya, nel frattempo, si trova ancora nella sua vecchia abitazione nei pressi del Dayzee’s e davvero non ne vuol sapere di Rick, in quanto crede che il suo amato le abbia sbattuto il telefono in faccia (quando invece è rimasto coinvolto in un brutto incidente ed è per questo motivo che non ha risposto alla sua domanda : Vuoi ancora sposarmi?).

Tuffiamoci nella trama delle puntate che andranno in onda dal 28 Settembre al 2 Ottobre 2015

Lunedì 28 Settembre 2015: dopo essere stati entrambi nell’ufficio di Rick, Ridge e Steffy si sposteranno in una nuova stanza e qui chiederanno a Liam di raggiungerli. Il ragazzo resterà molto sorpreso nel vederli e soprattutto di rivedere la sua ex moglie, per la quale, di certo, nutre ancora una profonda attrazione. Ridge non perderà occasione di rivelare il suo piano: lui sarà il nuovo CEO, mentre sua figlia e Liam rispettivamente presidente e vicepresidente della Forrester Creations. Liam li guarderà stupiti, anche perché Ridge aggiungerà che Bill non debba intromettersi nella questione: la proposta riguarda solo lui e non il magnate.


Martedì 29 Settembre 2015: Ridge chiamerà Eric al quale comunicherà le ultimissime novità: con il 62,5% delle azioni è lui il nuovo amministratore delegato della Forrester Creations. Carter, nel frattempo, raggiungerà il Dayzee’s e qui vi troverà Maya: era sicuro che l’avrebbe ritrovata proprio li. Nicole incontrerà Rick, al quale comunicherà ove si trovi la bella Avant e aggiungerà che la sorella non è al corrente dell’incidente. Il bel rampollo si travestirà da cameriere e sorprenderà la sua amata nel mentre starà sorseggiando un drink al Dayzee’s e immersa nei suoi pensieri!

Mercoledì 30 Settembre 2015: Rick chiarirà il perchè di quando non rispose alla sua fatidica domanda “Vuoi ancora sposarmi?” in quanto è rimasto coinvolto, durante la folle corsa per raggiungerlo, in un pericolosissimo incidente! Ivy sorprenderà Steffy e Liam intenti a confabulare e resterà di stucco, ma la conturbante figlia di Ridge non potrà fare a meno di tranquillizzare la sua rivale in amore: è lì solo per lavorare con Liam, non per rubarle il fidanzato. Liam poi spiegherà ad un infuriato Eric che se la carica di CEO è finita adesso nelle mani di Ridge, è solo perché tutti in azienda non sopportavano più la tirannia di Rick!

Giovedì 1 Ottobre 2015: Rick, nel frattempo, riuscirà a sapersi riconquistare il perdono di Maya, ma il loro momento magico verrà interrotto da una telefonata di Eric, che lo avviserà che Ridge, Steffy e Liam hanno tentato la scalata della Forrester. Steffy, nel frattempo, non riuscirà a spiegarsi il comportamento di Eric, che continua imperterrito a preoccuparsi per Rick e a volergli assicurare una fiducia incondizionata. Ridge ricorderà alla figlia che il nonno non ha mai voluto dargli una vera possibilità di poter guidare l’azienda. Ivy, invece, informerà Katie che la scalata è avvenuta!

Venerdì 2 Ottobre 2015: Ridge tornerà a casa e non potrà fare a meno di dedicarsi un po alla sua amata Caroline e le confermerà che la scalata è avvenuta con successo. Rick, allarmato, si recherà da Bill al quale farà una interessante proposta: diventare presidente della Forrester! Steffy farà preoccupare non poco Ivy quando le dirà di essere ancora innamorata del suo ex marito! La bella australiana intimerà la cugina a stare alla larga da Liam che adesso sta con lei e sono felici insieme! Liam sopraggiungerà proprio in quel preciso istante!

Vedremo le due cugine Forrester in combutta tra loro per Liam? Vi annunciamo, come abbiamo appreso da recenti anteprime Beautiful che a Ivy scadrà il permesso di soggiorno e ricorrerà ad un matrimonio riparatore con Liam, che nel frattempo si struggerà d’amore in quanto si renderà conto di non amare la bella australiana, ma la figlia di Ridge che non mollerà la presa. Nel frattempo, dopo il ritorno di Maya in azienda, la bella Aly inizierà a dare segni evidenti di squilibrio mentale e si scaglierà contro Maya e la cugina Steffy,portatrici a suo dire di valori immorali.

Non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful, che andranno a riguardare la trama delle prossime puntate e gli sviluppi prossimi e futuri della soap!