Anticipazioni Beautiful, trama puntate settimana 3-7 Agosto 2015: Carter svela a Ridge che Maya è trans!

Anticipazioni Beautiful, trama puntate 3-7 agosto 2015: Il segreto di Maya viene alla luce!

Eclatanti anticipazioni Beautiful questa volta incentrate sulla trama delle puntate che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 3 Agosto 2015 a venerdì 7 Agosto 2015. Si arriverà ad un punto cruciale: Carter svelerà a Ridge il segreto compromettente di Maya! E lo stilista, come vedremo, riterrà opportuno raccontare la verità ai genitori del bel rampollo! Nel frattempo gli Spencer, ignari che l’avvocato e Charlie siano al corrente del fatto che Maya sia un transessuale, cercheranno un modo per estorcere la verità a Nicole, ma sia Bill che Liam, non terranno conto del fatto che Wyatt sia particolarmente interessato alla piccola Avant e che potrebbe fallire nella sua missione! La soap vi aspetta come sempre alle 13:40 su Canale 5, tuffatevi nei nostri spoiler!

Anticipazioni Beautiful, trama puntate 3-7 agosto 2015: Ridge si dimette, mentre Carter si sente in dovere di raccontare tutta la verità allo stilista…

Ci aspetta una settimana davvero ricca di avvenimenti! Eric litigherà con Ridge che scoraggiato perché il padre non fa che continuare  a sostenere le scelte di Rick deciderà di dimettersi e Carter inviterà l’uomo a non mollare ed a lottare e vista la rassegnazione dell’amico e non potendola sopportare, gli racconterà il segreto di Maya! Ma prima di scoprirne di più, rivediamo velocemente la trama delle puntate dal 27 al 31 luglio 2015: Charlie e Pam, dopo aver origliato una conversazione di Wyatt e Liam in cui si parlava di un segreto di Maya, si recano nell’ufficio di Rick e rovistando tra le sue cose, trovano la borsetta di Maya. La aprono e dentro di essa scovano un tubetto di estrogeni. Per il poliziotto il caso è chiuso. Maya è trans ed è questo il suo compromettente segreto!

Beautiful anticipazioni, trama puntate settimana 3-7 agosto 2015: dopo le dimissioni, Carter svela a Ridge la verità che…

Ecco quali episodi andranno a caratterizzare questa nuova settimana:

  • Partiamo da lunedì 3 Agosto 2015: al contrario di quanto avveniva prima, questa volta Nicole cercherà di ostacolare in tutti i modi la ferma intenzione di Maya e cioè quella di rivelare al suo uomo di essere un transessuale. Rick, dopo l’interruzione di Nicole, regalerà a Maya un bellissimo anello, mentre gli Spencer si interrogheranno su come fare per accelerare i tempi per conquistare la Forrester: occorre scoprire al più presto il segreto delle Avant. Essi, inoltre, ignorano che Carter e Charlie già ne sappiano qualcosa!
  • Martedì 4 Agosto 2015: Ridge, dopo una brutta litigata con Eric, prenderà una clamorosa decisione: dimettersi. Per Nicole è troppo rischioso confessare a Rick la verità, perché l’uomo potrebbe addirittura lasciarla. Rick, dopo aver acquistato l’anello per Maya, lo mostrerà a Brooke che sarà orgogliosa di su figlio.
  • Passiamo a mercoledì 5 Agosto 2015: Eric, in riunione, ribadirà ai presenti la sua ferma intenzione: affidare il comando permanente della Forrester Creations a Rick. Ciò significa che guiderà l’azienda a tempo indeterminato. Ridge, furioso, reagirà con indignazione e poi confermerà la sua volontà di dimettersi. Carter, dispiaciuto per lo stilista, deciderà di rompere il patto preso con Maya e di rivelare al figlio di Stephanie la verità e cioè che Maya è un transessuale.
  • E poi, come proseguirà questa vicenda? Scopriamolo con la puntata di giovedì 6 Agosto 2015. Dopo gli ultimissimi trascorsi alla Forrester Creations, Rick, per tentare di allentare la tensione, deciderà di recarsi con Maya a Big Bear per staccare un po’ la spina. Carter, armandosi di coraggio, rivelerà a Ridge il segreto di Maya! Nel frattempo Brooke non ci apparirà molto convinta del fatto che suo figlio sposi Maya, mentre Eric sarà del parere che la scelta del bel rampollo sia quella giusta. Ridge, dopo aver parlato con il suo fidato braccio destro, si recherà da Rick intento a raccontargli la verità.
  • E infine, ecco un piccolo assaggio sulla puntata di venerdì 7 Agosto 2015. Non trovando Rick, Ridge frenerà le sue intenzioni? No, piuttosto che mettere al corrente il bel rampollo del vero, preferirà avvertire prima i suoi genitori ed ovvero Brooke ed Eric. Maya, accingendosi a lasciare Los Angeles con Rick per rilassare i sensi a Big Bear con il suo amato, riterrà opportuno parlare al suo promesso sposo del suo passato e di essere un transessuale. Wyatt, nel frattempo, riceverà nuovi ordini da suo padre e da Liam, desiderosi di scalare la Forrester il prima possibile. Il giovane, nel frattempo, sembrerà molto interessato a Nicole: che innamorandosi di lei verrà meno al suo compito e cioè estorcere il segreto alla Avant?

Anticipazioni Beautiful, trama puntate 3-7 agosto 2015: Maya troverà il coraggio di confessare la verità a Rick?

Carter e Charlie sono gli unici a conoscere il segreto di Maya, verità che se rivelata potrebbe non solo rompere gli equilibri già fragili all’interno dell’azienda e compromettere la posizione di Rick, ma addirittura minare la sua relazione con Maya. Carter, in questa settimana, dopo aver appreso che Ridge, dopo la tremenda delusione da parte di Eric abbia deciso di dimettersi, si sentirà in dovere di raccontare allo stilista tutta la verità e come avrete letto il Forrester, prima di avvertire Rick riterrà opportuno parlarne con i suoi genitori. E ci chiediamo: quale sarà la reazione di Brook e Eric? Spoiler annunciano che entrambi resteranno esterrefatti e pare che il patriarca appoggerà comunque il figlio e Brooke si recherà dalla Avant decisa ad affrontarla una volta per tutte ed a spingerla ad essere sincera fino in fondo con suo figlio, perché non merita affatto di restare deluso da una donna per l’ennesima volta e come gli è già accaduto in passato con Amber e più di recente con Caroline.

E nuove anticipazioni Beautiful torneranno a sorprenderci. Per questo vi invitiamo a ripassare sul nostro blog per leggere la trama della puntata di lunedì 3 Agosto 2015. Buona estate a tutti!