Anticipazioni Beautiful, puntate 4-8 luglio 2016: Sasha seduce Zende, Steffy e Wyatt insieme

Le anticipazioni sulla soap Beautiful svelano finalmente le vere intenzioni della nuova arrivata, mentre Wyatt sta finalmente realizzando il sogno di sua madre e…

Ancora una volta siamo puntuali con le anticipazioni Beautiful sulle puntate in onda da lunedì 4 a venerdì 8 luglio 2016 e vi sveliamo che Steffy e Wyatt continuano a frequentarsi, mentre Liam ha perso completamente la memoria e si sente grato a Quinn, l’unica persona che gli è vicina. Sasha cerca di sedurre Zende, ma lui la respinge, e nel frattempo Brooke ritorna alla Forrester per la gioia di Eric.

  • Partiamo immediatamente dalla puntata Beautiful che sarà trasmessa lunedì 4-7-2016 e vi annunciamo che Brooke spiega ad Eric che Katie la odia da quando ha sentito la sua appassionata dichiarazione a Bill. Liam si è ormai risvegliato, ma sembra non ricordare più nulla.
  • Si prosegue con l’episodio della soap Beautiful in onda martedì 5 luglio 2016 e vi sveliamo che Steffy e Wyatt si baciano mentre Katie, in uno scatto d’ira, schiaffeggia Brooke. Quinn cerca piano piano di ottenere la fiducia di Liam e sembra riuscirci, poiché al momento lei è il suo unico riferimento. Il giovane, però, ha la sensazione di dover andare da qualcuno.
  • Il viaggio all’interno delle trame Beautiful continua con il racconto di quella dell’episodio in onda mercoledì 6 luglio 2016 nel quale vedrete che Wyatt racconta alla madre Quinn la sua frequentazione con Steffy e la donna è felicissima. Il giovane inoltre rassicura Steffy dicendole che si prenderà sempre cura di lei; la giovane intanto racconta al fratello Thomas della sua frequentazione con Wyatt, ma lui non la prende bene.
  • Siamo così arrivati alla trama Beautiful di giovedì 7 luglio 2016 e vi raccontiamo che Nicole si scusa ancora con Zende per quello che è successo con Sasha. Julius continua ad esortare quest’ultima a cercare lavoro altrove, nel frattempo Katie non può perdonare alla sorella il suo indegno comportamento. Brooke, intanto, torna a lavorare alla Forrester, ed Eric ne è molto felice.
  • Nell’episodio che conclude la settimana, quello trasmesso venerdì 8 luglio 2016, scopriremo che Bill rassicurerà Katie sui sentimenti che prova per lei; intanto Eric organizza una cena con Maya, Nicole e Rick. In assenza dell’amica, Sasha cerca di convincere Zende ad iniziare una storia con lei all’insaputa di Nicole.

Concludiamo così le anticipazioni Beautiful sulle puntate che andranno in onda da lunedì 4 a venerdì 8 luglio 2016 e vi diamo appuntamento on le prossime news che pubblicheremo come sempre sul nostro blog.