Anticipazioni Beautiful, trama puntate dal 6 al 10 Luglio 2015: Hope blocca le nozze tra Deacon e Quinn!

Le anticipazioni Beautiful, puntate 6-10 luglio 2015: Hope interviene per frenare le nozze e Deacon…

Lotte di potere per la conquista della Forrester, segreti e un matrimonio in bilico: ecco cosa sono pronte a rivelarci le anticipazioni Beautiful oggi riguardanti la trama delle puntate da lunedì 6 luglio 2015 a venerdì 10 luglio 2015 in onda dalle 13:40 alle 14:10 su Canale 5. Ecco una piccola anticipazione di quello che accadrà: Deacon e Quinn, desiderosi di sposarsi al più presto, estenderanno il loro invito anche a Brooke, che nel bel mezzo della cerimonia, bloccherà le nozze con l’aiuto di… Hope! Nel frattempo, Wyatt scoprirà che Nicole custodisce un segreto riguardante Maya e in accordo con Liam e Bill, studierà un piano per poter sedurre Nicole e  scoprire così la verità sulla Avant, mentre Maya riceverà una proposta di matrimonio da parte di Rick!

Anticipazioni Beautiful, puntate da lunedì 6 luglio a venerdì 10 luglio 2015: Maya nasconde il suo segreto a Rick

Questa settimana sarà pronta a sorprenderci. Rick chiederà a Maya di diventare sua sposa, Hope ritornerà, se pur non fisicamente per bloccare il matrimonio tra suo padre e la Fuller, Wyatt intercetterà che Nicole custodisca un segreto importante, che potrebbe ribaltare la posizione tirannica di Rick in azienda. Wyatt inviterà il fratello a fare pace con lui e  con la Fuller: adesso la madre e Ivy lavoreranno insieme alla Forrester ed è giusto depositare l’ascia di guerra. E adesso, ecco un rapido excursus riguardante le puntate dal 29 giugno 2015 al 3 luglio 2015:  Carter scopre il segreto di Maya Avant e si reca da Rick per rivelarglielo, ma alla fine non riesce nel suo intento. Maya perde dalla sua borsetta un tubetto di pillole di estrogeni e la cosa allarma particolarmente Rick che crede che la sua donna non stia bene. Quinn, invece, aggredisce Brooke, decisa a bloccare le nozze tra il suo ex e la folle gioielliera.

Beautiful anticipazioni, trama puntate 6-10 luglio 2015: Hope interviene per bloccare le nozze tra suo padre e la ex suocera !

Ecco quali sorprese e colpi di scena saranno pronti ad allietare il nostro pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset:

  • Eccoci alla puntata di lunedì 6 luglio 2015: Rick scoprirà che Maya assume delle pillole di estrogeni e preoccupato chiederà alla donna che uso ne faccia. Ivy e Quinn torneranno a lavorare insieme ed a tal punto Wyatt raggiungerà Liam per chiedergli di riappacificarsi. Nicole non vuole confessare più il segreto di Maya e Rick e lo confida a Carter: ha trovato finalmente dopo tanti anni di buio un po’ di serenità e si è ritrovata anche con sua sorella, per questo non intende metterla nei pasticci. Carter teme che Rick possa lasciare la Avant se venisse a scoprire il segreto riguardante la sua amata che considera una donna onesta e sincera. Intanto, Rick capisce che Maya nasconde qualcosa di molto compromettente dato che gli pone continue domande su un loro possibile futuro insieme.
  • Martedì 7 luglio 2015: Rick sorprende Maya con una proposta di matrimonio. La Avant, però, nonostante la promessa fatta alla sorella e cioè che avrebbe rivelato il suo segreto a Rick quando questi le avrebbe chiesto di diventare sua moglie, nasconderà ancora una volta la verità. Per Nicole Rick capirà, ma Maya è troppo insicura. Nel frattempo i Forrester e gli Spencer si metteranno alla ricerca di qualcosa di compromettente per colpire Rick e Wyatt ascolterà una conversazione tra le sorelle Avant e intuirà che esista un segreto che se rivelato potrebbe alimentare un grosso scandalo.
  • Passiamo a mercoledì 8 luglio 2015: dopo la sua scoperta, Wyatt raggiungerà suo padre e Katie svelando loro di aver origliato una conversazione tra Maya e Nicole in cui si parlava di un segreto. Il ragazzo, così, deciderà di fare breccia nel cuore della più piccola delle Avant: solo in questo modo potrà scoprire il segreto della ragazza ed in questo modo poter colpire Rick. Intanto Quinn e Deacon vorrebbero sposarsi al più presto e cercheranno di convincere Carter ad officiare le loro nozze. In più i due estenderanno l’invito anche a Brooke: parteciperà? A quanto pare si ed anzi: dirà a Sharpe che  farà tutto il possibile per bloccare il loro assurdo matrimonio. Che piano avrà in mente la Logan?
  • Eccoci a giovedì 9 luglio 2015: il piano per detronizzare Rick ideato dagli Spencer è quello di colpire il bel rampollo partendo da Maya! E a Wyatt spetta l’arduo compito di sedurre Nicole per farle rivelare il segreto della sorella. Katie non potrà fare a meno di esprimere le sue forti titubanze in merito essendo la zia di Rick. Nel frattempo, Brooke cercherà un modo per poter fermare le nozze tra il suo ex compagno e  la folle Fuller.
  • E infine venerdì 10 luglio 2015: Liam è determinato: vuole a tutti i  costi scoprire il segreto di Maya Avant e per farlo ha bisogno che Wyatt arrivi a conquistare Nicole. Tutto è pronto per il matrimonio tra Deacon e Quinn ma nel bel mezzo della cerimonia, un video-messaggio di Hope potrebbe cambiare tutto il resto! Brooke, infatti, piomberà nel bel mezzo della cerimonia con il tablet e cercherà di bloccare le nozze!

Anticipazioni Beautiful, settimana 6-10 luglio 2015:  Hope ritornerà?

Questa settimana vedrà il ritorno, se pur di pochi minuti e non fisicamente, di Hope Logan. Brooke, pur di fermare le nozze tra Quinn e il suo ex, farà leva sull’odio che la figlia nutre nei confronti della ex suocera e poiché la ragazza si trova a Milano, decisa a restare, la Logan irromperà nel bel mezzo della cerimonia con il suo pc e… Hope, con un video-messaggio,  supplicherà il padre a non fare passi falsi e a non convolare a nozze con la folle designer di gioielli! Deacon, però, esprimerà tutto il suo amore per la madre di Wyatt e questo porterà la Logan ad interrompere bruscamente la comunicazione!

E molto presto, sul nostro blog, troverete la trama della puntata di lunedì 6 luglio 2015! A breve nuove anticipazioni Beautiful saranno pronte più che mai a sorprendervi!