Aggiornato al: 24 Giugno, 2016  721

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 6-10 ottobre 2014: Katie interrompe il matrimonio fra Brooke e Ridge

Anticipazioni Beautiful sulla trama della puntate che andranno in onda dal 6 al 10 ottobre 2014 su canale 5

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 6-10 ottobre 2014: Katie interrompe il matrimonio fra Brooke e Ridge

Anticipazioni Beautiful sulla trama della puntate che andranno in onda dal 6 al 10 ottobre 2014 su canale 5


Anticipazioni Beautiful riguardanti la telenovela americana trasmessa da Canale 5, che va in onda alle ore 13,40 dal lunedì al venerdì. Ciò che andremo a vedere nelle puntate dal 6 ottobre al 10 ottobre 2014, ci lascerà di stucco! E’ ormai tutto pronto per le nozze di Ridge e Brooke, ma durante la cerimonia qualcosa non andrà per il verso giusto: Katie avrà uno svenimento e la cerimonia dovrà interrompersi!

Perché Katie è svenuta? Scopriremo che sarà a causa di un sonetto letto dai testimoni durante la celebrazione delle nozze, lo stesso letto da Ridge a lei qualche tempo prima! E come ricorderete nelle precedenti puntate, Liam ha scongiurato la sorella minore di Brooke e Donna a fare qualcosa per fermare il matrimonio tra i due, dati i sentimenti che entrambi, ovvero Katie e Ridge, provano l’uno per l’altra!

Le puntate dal 29 al 3 ottobre 2014, infatti, ci hanno mostrato Katie veramente in pena e Liam deciso a convincere la donna a non mollare: Brooke si sarebbe comportata diversamente, seguendo i suoi sentimenti veri ! Curiosi di scoprire che cosa accadrà? Ecco un piccolissimo sunto che ci aiuterà a capire quali saranno i principali avvenimenti della settimana dal 6 al 10 ottobre!

Anticipazioni Beautiful, trama puntate settimana 6-10 ottobre 2014: Katie sviene ed interrompe la cerimonia nuziale


  • Lunedì 6 ottobre 2014: Katie avanza vestita da damigella di onore. Alla vista di Ridge la donna è raggiante, ma ad un tratto tutta l’attenzione è concentrata sulla sposa, ovvero su Brooke. Bill è furioso, vorrebbe bloccare le nozze, ma Liam lo interrompe.
  • Eccoci a martedì 7 ottobre 2014. Katie ascolta il sonetto letto da uno dei testimoni, lo stesso che Ridge le aveva recitato tempo prima e cade a terra. Nel frattempo Liam sarà costretto a fermare nuovamente suo padre, in preda al delirio ed ignaro dello svenimento di Katie.
  • Giungiamo alla puntata Beautiful di mercoledì 8 ottobre 2014. Mentre Brooke corre preoccupata per raggiungere Katie in ospedale, Eric e Donna hanno un attimo di riavvicinamento e di due si baciano. Ma a fermarli provvederà il ritratto di Stephanie, che cadrà a terra con un pesante tonfo! Ridge, rimasto solo con Katie, capirà che il suo collasso è stato solo una messinscena per fermare le sue nozze con Brooke!
  • Hope si precipiterà in ospedale dalla zia Katie, la quale le confiderà di amare Ridge. Nel frattempo, Quinn e Bill si lasceranno andare alla passione amorosa! Dopodiché il magnate verrà a conoscenza del malore di Katie ( giovedì 9 ottobre 2014).
  • Hope, come vedremo venerdì 10 ottobre 2014, proporrà a sua madre di recarsi con lei a Parigi. Brooke, dapprima titubante, non saprà dire di no alle parole della figlia. E mentre sarà intenta a preparare le valigie, ecco che busserà alla porta Bill.

Katie ha interrotto volontariamente le nozze fra Brooke e Ridge: ama il Forrester ed intende seguire il suo cuore. Bill, invece, si è lasciato andare con Quinn, ma è ancora innamorato della bionda Logan. Non perdetevi le prossime anticipazioni, dove dettagliatamente vi racconteremo tutte le puntate di questa nuova settimana e cioè quelle dal 6 al 10 ottobre!