Aggiornato al: 04 Giugno, 2014  638

Anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate dal 9 al 13 giugno 2014: Hope e Wyatt partiranno per il Messico

Anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate dal 9 al 13 giugno 2014: Hope e Wyatt partiranno per il Messico


Anticipazioni Beautiful, scopriamo cosa accadrà nelle puntate della settimana dal 9 al 13 giugno 2014

Ecco le anticipazioni Beautiful, la soap americana in onda su Canale 5 alle ore 13,40 dal lunedì al venerdì, tratte dalla trama delle puntate dal 9 al 13 giugno 2014. Vediamo insieme quali saranno i principali avvenimenti della settimana entrante. Sappiamo per certo che Quinn farà di tutto per avvicinare suo figlio a Hope, mentre Liam riceverà  da Steffy una mail importante, che anticiperà di molto la data delle sue nozze con la Logan.

Gli episodi della scorsa settimana ci hanno mostrato Hope e Wyatt collaborare insieme per la Hope for the future, Liam furioso convincere la ragazza a terminare la partnership col fratellastro e la figlia di Brooke recarsi da Eric Forrester per ottenere l’annullamento del contratto di Wyatt

Curiosi di scoprire che cosa accadrà nei dettagli nelle puntate prossime? Benissimo, date uno sguardo a quanto segue!


Anticipazioni Beautiful, puntate 9-13 giugno: Wyatt e Hope partono per il Messico, Liam chiede spiegazioni a Quinn, Katie rientra a Los Angeles

  • Cominciamo il racconto della settimana partendo da lunedì 9 giugno, quando vedremo Hope dire al suo promesso sposo che Eric non si è mostrato disponibile ad interrompere la collaborazione professionale fra lei e Wyatt. Il patriarca Forrester ha baciato Quinn e racconterà tutto ciò a Rick, che ne resta molto turbato.
  • Martedì 10 giugno, invece, vedremo Bill e Brooke confrontarsi riguardo alla loro love-story, mentre Liam riceverà una e-mail da Steffy, la quale gli ha inviato i documenti per l’annullamento del matrimonio, in modo che possa subito organizzarsi per sposare Hope. Intanto, Quinn si recherà da Brooke e le due donne parleranno dei sentimenti di Wyatt per Hope.
  • Prosegue il racconto delle puntate e come ci anticipa la trama, mercoledì 11 giugno assisteremo a Wyatt origliare alla porta e scoprire dell’imminente matrimonio fra Hope e Liam. Wyatt cercherà di far capire alla Logan che il suo posto è accanto a lui, ma Hope apparirà irremovibile. Intanto, Quinn suggerirà a suo figlio di recarsi in Messico e di portare con sè Hope, per chiedere la copia del diamante per la collezione moda. Durante una riunione alla Forrester, la ragazza apprenderà la notizia dell’esistenza di un diamante molto prossimo a quello “Hope”.
  • Giovedì 12 giugno, infatti, vedremo Wyatt spingere Hope a recarsi in Messico con lui per recuperare il diamante, in modo da abbinarlo al rebranding della Linea Hope for the future. Nel frattempo, all’insaputa di tutti, Katie e Donna stanno rientrando a Los Angeles .
  • Termina il racconto delle anticipazioni Beautiful e giungiamo a venerdì 13 giugno, quando Hope riferirà a Liam della sua partenza con Wyatt per il successo della sua linea moda. Liam, molto turbato, si recherà da Quinn per ottenere delle spiegazioni valide. Katie, nel frattempo, raggiungerà la casa di Bill e vi troverà Brooke. Hope e Wyatt, intanto, prenderanno l’aereo privato che li condurrà in Messico e il fratellastro di Liam non si perderà d’animo e comincerà subito a tentare un approccio per conquistare la ragazza che gli ha strappato il cuore.

E voi? Cosa ne pensate? Il viaggio in Messico fra Hope e Wyatt farà ritardare le nozze? Wyatt riuscirà a conquistare definitivamente il cuore della figlia di Brooke? E inoltre, cosa vorrà dire il ritorno di Katie a Los Angeles? Per adesso le nostre anticipazioni Beautiful, terminano qui. Vi aspettiamo in numerosi per i prossimi aggiornamenti che troverete qui!