Anticipazioni Beautiful, trama puntate Agosto 2015: Carter rivela il segreto di Maya a…

E ci aspettano grandi novità ed eclatanti colpi di scena! Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate che si succederanno durante il mese di agosto 2015, rivelano che gli Spencer trameranno alle spalle di Rick e Maya e saranno sempre più agguerriti e pronti ad estorcere a Nicole il segreto compromettente della sorella che potrebbe ribaltare una volta per tutte la posizione di amministratore delegato di Rick in azienda! Katie, dal canto suo, pur appoggiando gli affari di suo marito, sarà molto dispiaciuta riguardo al fatto che la rivelazione del segreto della ragazza potrebbe arrivare ad  oscurare l’immagine di suo nipote! Intanto Wyatt non nasconderà una forte simpatia verso la bella Nicole, come già avrete potuto notare agli sgoccioli del mese di Luglio 2015. La ragazza confesserà di essersi innamorata di lui e di voler essere sincera con il bel figlio di Bill fino in fondo. Forse fino a raccontargli la verità e il passato della sorella? Vedremo…non esitate a dare un’occhiata ai nostri golosissimi spoiler!

Anticipazioni Beautiful, trama puntate Agosto 2015: Nicole invita Maya a tacere!

Rick dirà a Maya, intenta a rivelargli la verità sul suo passato una volta per tutte, che niente e nessuno potrà ribaltare la loro intensa storia d’amore e che è sempre più convinto che lei sia la donna giusta per lui e per omaggiarla si recherà a comperarle un bellissimo anello con un diamante incastonato. Nicole, quando incontrerà sua sorella e forse perché innamorata di Wyatt e timorosa di distruggere la conoscenza con lo Spencer, consiglierà a sua sorella di tacere per evitare inutili scandali. Alla Spencer Publications l’argomento del giorno riguarderà ancora una volta il segreto delle Avant e Bill mostrerà a suo figlio cosa fare per venirne a conoscenza al più presto. Fino ad ora solo Charlie e Carter ne sono al corrente e Bill, Liam e Wyatt lo ignorano completamente!

Beautiful anticipazioni, puntate di Agosto: Brooke, Ridge ed Eric scoprono il segreto di Maya!

Rick, dopo aver ottenuto elogi da parte di Eric, comprerà un anello bellissimo alla sua promessa sposa e lo mostrerà orgogliosissimo a sua madre. In Ridge balenerà sempre di più l’idea di dimettersi, mentre Carter, dopo aver appreso questa eclatante novità, non ci vedrà più e preoccupato per lo stilista, deciderà di raccontargli tutta la verità: gli dirà che Maya è trans e Rick non ne sa niente e che bisogna avvertirlo. Dopo aver riflettuto a lungo, Ridge deciderà di parlarne con Eric e Brooke e quest’ultima deciderà di recarsi dalla Avant per “intimarle” di non deludere suo figlio: odia i bugiardi e le menzogne, occorre rivelargli la verità al più presto! Intanto il bel rampollo organizzerà un piccolo soggiorno a Big Bear con la sua amata ove le chiederà di diventare sua moglie e ove le darà l’anello che ha acquistato per lei, per suggellare il loro profondo amore!

Anticipazioni Beautiful: Wyatt innamorato di Nicole? e intanto… ecco che il segreto verrà a galla!

Il soggiorno a Big Bear, lontano da tutti e da tutto, potrebbe rivelarsi un’occasione propizia per confessare a Rick la verità e per questo Maya deciderà di “accontentare” il suo amato che già fantasticherà su ciò che vivranno insieme. Wyatt, nel frattempo, si sentirà sotto pressione: suo padre non farà altro che ricordargli di impegnarsi al massimo per estorcere il segreto a Nicole, ma l’ex di Hope, come trapelato dalle anticipazioni Beautiful dal 3 al 7 agosto 2015, potrebbe scoprirsi innamorato della piccola Avant! Passato un po’ di tempo,  il figlio di Bill, dopo aver passato una bellissima giornata con la bella Nicole, tra un’effusione amorosa e l’altra, riuscirà a scoprire il segreto di Maya e questo, secondo gli spoiler, andrà in onda nelle puntate post pausa estiva e ovvero dal 24 al 28 agosto 2015! Più precisamente la verità verrà a galla nell’episodio di venerdì 28 agosto 2015!…

E continuate a ripassare sul nostro blog! Questi che vi abbiamo appena riportato sono solo una piccola parte degli accadimenti che si susseguiranno durante questo mese ove Rick potrebbe finalmente scoprire il passato della sua amata! E chi lo spiffererà al mondo intero? Pare Bill Spencer… Restate con noi!