Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  506

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 1-6 dicembre 2014: Hope frequenta sia Liam che Wyatt

Ecco le anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate che andranno in onda da lunedì 1 dicembre a sabato 6 dicembre 2014

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 1-6 dicembre 2014: Hope frequenta sia Liam che Wyatt

Ecco le anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate che andranno in onda da lunedì 1 dicembre a sabato 6 dicembre 2014


Riprende l’appuntamento con le anticipazioni Beautiful, la telenovela di Canale 5 che va in onda dal lunedì al sabato alle ore 13,40 su Canale 5 e questa volta vi racconteremo la trama della prima settimana di dicembre 2014, ovvero vi forniremo il racconto degli episodi da lunedì 1 a sabato 6 dicembre 2014. Continueranno gli accesi litigi tra Brooke e Katie? In realtà tantissimi saranno gli accadimenti che avremo modo di vedere: Hope, eternamente confusa, prenderà la decisione di frequentare entrambi i fratellastri, mentre si scoprirà che Thorne e Taylor hanno un relazione. Quinn ricatterà pesantemente Bill, mentre in Maya nasceranno dei forti sospetti sulla love story tra Oliver e Aly.

Prima di scoprire tutti i particolari su questa nuova settimana, cerchiamo di riagganciarci agli episodi precedenti, in particolare a quelli che stanno andando in onda dal 24 al 29 novembre 2014. Liam ha rubato la roulotte di Wyatt e ha rapito Hope, al fine di poterle parlare liberamente senza l’ingombrante presenza del fratellastro. Così, la porterà a casa sua e le dirà di amarla e di tenerci ancora a lei, ma improvvisamente Wyatt farà irruzione presso la loro abitazione e Quinn non perderà tempo di accusare pesantemente Liam.

Intanto, Brooke e Bill avranno modo di incontrare Karen, la quale, pur affermando di essere felice del fatto che suo fratello avesse ritrovato serenità con la bionda Logan, sosterrà di non poter togliere a Katie la carica di amministratore delegato della Spencer Publications. Aly, nel frattempo, è al settimo cielo e sta vivendo una relazione sentimentale con Oliver Jones, ma i dubbi di Maya in merito saranno sempre più accesi e la ragazza scoprirà presto che Oliver stia usando la figlia di Thorne per preservare il suo posto all’interno della prestigiosa azienda familiare.

Oliver e Aly, inoltre, ci sembreranno, con il passare del tempo, sempre più vicini. Sarà davvero così? E’ davvero interessato solo al posto all’interno della Forrester? Hope, inoltre, sul finale della settimana, sarà pronta a dichiarare a sua madre che se mai dovesse costruirsi una famiglia e immaginare di avere un bambino, vorrebbe che tutto ciò avvenisse con Liam e non con Wyatt! Hope è  entrata ufficialmente in crisi!


Anticipazioni Beautiful, puntate settimana lunedì 1 dicembre – sabato 6 dicembre 2014: Hope alle prese con i due fratellastri , mentre Quinn ricatta Bill

Ecco i principali avvenimenti che caratterizzeranno gli episodi dal 1 al 6 dicembre 2014:

  • Lunedì 1 dicembre 2014, Bill cercherà di offrire a Liam dei consigli su come comportarsi con Hope, mentre Aly potrebbe diventare la nuova testimonial per una linea bedroom. La giovane, però non si dichiarerà pronta ad accettare un ruolo del genere.
  • Passiamo a martedì 2 dicembre 2014. Aly è sempre più innamorata di Oliver e cercherà di aprirsi con Caroline. Hope, nel frattempo, riceverà un invito da parte di Liam, il quale inviterà la ragazza a casa sua per una cena molto intima. Le interferenze di Liam e la paura di Wyatt di perdere la ragazza che ama, spingeranno Quinn ad agire il più presto possibile.
  • Ed eccoci a mercoledì 3 dicembre 2014. I dubbi e le perplessità di Maya riguardo al rapporto nato tra Oliver e Aly porteranno la ragazza a confidarsi con Carter. In realtà, anche lo stesso Oliver ci apparirà sempre più preso dalla ragazza, che finalmente troverà la forza e il coraggio di affrontare con lui le circostanze della morte della cara madre Darla. Intanto, Taylor e Thorne, che si trovano a Parigi,  stanno insieme e presto torneranno a Los Angeles!
  • Giovedì 4 dicembre 2014, la confusione di Hope, dopo la cena con Liam, è davvero totale. La ragazza sembra aver preso una decisione molto forte: frequentare entrambi i fratellastri!
  • Quinn accetterà l’assurda proposta di Hope? No ed infatti, come vedremo nella puntata di venerdì 5 dicembre 2014, non esiterà a ricattare Bill: dovrà fare assolutamente qualcosa per Wyatt e fare in modo che Hope ritorni con suo figlio.
  • E infine, ecco la trama dell’episodio di sabato 6 dicembre 2014. Brooke non è al corrente delle notti di passioni tra Bill e Quinn e  così la stratega coglierà la palla la balzo per ricattare Bill: se non darà il cognome Spencer a Wyatt e se non farà ritornare il sereno tra Hope e suo figlio, lei spiffererà al mondo intero la verità! Liam, nel frattempo, non esiterà a perder tempo e porterà Hope in un centro  per animali abbandonati, facendola innamorare di un bellissimo gattino.

A Beautiful la storie si complicano sempre più. Bill subirà i ricatti di Quinn, mentre Maya teme che Oliver stia usando la sua storia con Aly per ottenere promozioni e successo. Sarà davvero così? Intanto Aly avrà modo di raccontare al suo fidanzato la triste morte di Darla, avvenuta, secondo lei, a causa dell’incidente provocato da Taylor, ubriaca al volante!

E le anticipazioni del mese di dicembre 2014 ci svelano che Aly avrà un durissimo colpo: dovrà digerire l’amaro boccone della relazione sentimentale nata tra Taylor, colei che definisce la causa della morte della mamma e suo padre Thorne!

A presto con nuove anticipazioni Beautiful, riguardanti la puntata di lunedì 1 dicembre 2014!